DOMANDA Consiglio monitor gaming 240hz con qualità immagine buona!

Corrente elettricah

Utente Attivo
173
85
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Z97 Gryphon Armor
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
TridentX DDR3-2400MHz CL10-12-12 1.65V 32GB (4x8GB)
GPU
Gtx 1060 6 gb
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
Asus Vg236 120hz
PSU
Super Flower leadex Gold 650w
Case
Corsair Obsidian 350D
Periferiche
Logitech g19
OS
Windows 10 64 bit
Ora ho capito grazie a quell'articolo di Tom's e dalla spiegazione :sisi:
Ma il Ghosting non si evita con il G-Sync?


Amico datti una regolata con le parole, non sono tuo fratello.
Gli articoli li leggo ma non lo prendo come oro solo dopo aver letto un articolo.
Inoltre a te non ti deve interessare di quello che sto cercando, già che stavi spacciando il monitor che mi hai linkato con tecnologia G-Sync che invece aveva il Freesync, non sei da prendere sul serio sui consigli che dai, faresti solamente perdere tempo alle persone a portare il prodotto indietro e fare il reso.
il monitor che ti ho consigliato và in g sync compatibile e tu che non sei un esperto ma nemmeno 1 amatore continui a scrivere inesattezze tipo quella che il g sync compatibile non funziona bene ...
Quindi se c'e uno che è confuso e non sà quel che cerca sei proprio tu ,,, come infatti si evince da tutto quello che scrivi ...
g sync tu non lo avevi scritto da NESSUNA PARTE e sei venuto fuori dopo quindi evita di andare avanti con i tuoi sproloqui ....
STUDIA COSA VUOI E POI CHIEDI IGNORANTE !
 
Ultima modifica:

Walter_White

Utente Attivo
452
42
il monitor che ti ho consigliato và in g sync compatibile e tu che non sei un esperto ma nemmeno 1 amatore continui a scrivere inesattezze tipo quella che il g sync compatibile non funziona bene ...
Quindi se c'e uno che è confuso e non sà quel che cerca sei proprio tu ,,, come infatti si evince da tutto quello che scrivi ...
g sync tu non lo avevi scritto da NESSUNA PARTE e sei venuto fuori dopo quindi evita di andare avanti con i tuoi sproloqui ....
STUDIA COSA VUOI E POI CHIEDI IGNORANTE !
Non è compatibile con il G-Sync, stai continuando a dire stronzate, inoltre non ci vuole un genio per capire che sopra a una RTX 2070 Super ci vuole il G-Sync, nessun malato cercherebbe un monitor con il Freesync con questa scheda video.
Dai su evita di commentare da ragazza mestruata in caps, prenditi una camomilla e vai a nanna.

351269
 
  • Mi piace
Reazioni: Indovino

Corrente elettricah

Utente Attivo
173
85
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Z97 Gryphon Armor
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
TridentX DDR3-2400MHz CL10-12-12 1.65V 32GB (4x8GB)
GPU
Gtx 1060 6 gb
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
Asus Vg236 120hz
PSU
Super Flower leadex Gold 650w
Case
Corsair Obsidian 350D
Periferiche
Logitech g19
OS
Windows 10 64 bit
Non è compatibile con il G-Sync, stai continuando a dire stronzate, inoltre non ci vuole un genio per capire che sopra a una RTX 2070 Super ci vuole il G-Sync, nessun malato cercherebbe un monitor con il Freesync con questa scheda video.
Dai su evita di commentare da ragazza mestruata in caps, prenditi una camomilla e vai a nanna.
Rimani nella tua ignoranza e leggi solo quello che ti pare ..... probabilmente non sai nemmeno l inglese .
Buona vita teorico pro player che non sà cos'e l imput lag e il tempo di risposta dei pixel hahahaha e che ha dato via un rog da 240hz ahahhaahahahahahahah

Although this monitor isn't officially NVIDIA G-SYNC compatible, it does work with NVIDIA's adaptive sync mode over Display Port only, but this has to be manually enabled from the NVIDIA Control Center.

usa il traduttore di google Fenomeno !
E questo monitor ti è stato consigliato non a caso ma perchè tu super mega fps pro player volevi lo schermo piu' veloce al mondo che fosse in grado di supportare i tuoi riflessi e la tua velocità inarrivabile per i comuni mortali ..
Da li è venuto fuori il gsync che non avevi mai menzionato e siccome di g sync ce ne sono 3 uno che sà quel che vuole lo scrive ....
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi basta, chiudo il topic sennò.

Ho dato una sanzione a tutti e due perchè vi state insultando per piacere smettetela, ci sono modi e modi di spiegare le cose, ma non si può arrivare all'insulto!

@Walter_White freesync e gsync da gennaio sono compatibili, giusto per chiarezza di informazione gli standard sono diventati compatibili per volere di nvidia
ergo non ti serve per forza un montior g-sync

La differenza che è abbastanza poca viene descritta in questa immagine:

351270
 
Ultima modifica:

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Ragazzi basta, chiudo il topic sennò.

Ho dato una sanzione a tutti e due perchè vi state insultando per piacere smettetela, ci sono modi e modi di spiegare le cose, ma non si può arrivare all'insulto!

Io non lo potrei fare il moderatore, sarei sempre di parte e mai imparziale.
 

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Ragazzi basta, chiudo il topic sennò.

Ho dato una sanzione a tutti e due perchè vi state insultando per piacere smettetela, ci sono modi e modi di spiegare le cose, ma non si può arrivare all'insulto!
E' lui che mi sta insultando, tra l'altro mi ha anche insultato di nuovo sulla tua bacheca :)
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
il messaggio l'ho cancellato e non vi ho bannato per pietà!
Ma se continuate ve banno a tutti e due.

vi ho dato solo un avvertimento, affinchè la smettiate!
@Corrente elettricah anche se hai tecnicamente ragione cii sono modi più "moderati" di esprimersi, non è una colpa non sapere

@Walter_White hai le idee confuse, ma questo non è una colpa, del resto siamo qui per imparare, ma non arrogarti sulle tue convinzioni, per una 2070 non ci vuole per forza un montior g-sync

Detto questo basta con l'insultarvi sennò sono costretto a bannarvi!
 
Ultima modifica:

Corrente elettricah

Utente Attivo
173
85
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Z97 Gryphon Armor
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
TridentX DDR3-2400MHz CL10-12-12 1.65V 32GB (4x8GB)
GPU
Gtx 1060 6 gb
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
Asus Vg236 120hz
PSU
Super Flower leadex Gold 650w
Case
Corsair Obsidian 350D
Periferiche
Logitech g19
OS
Windows 10 64 bit
E' lui che mi sta insultando, tra l'altro mi ha anche insultato di nuovo sulla tua bacheca :)
Caro bambino perchè altro non sei , io di insulti non te ne ho scritti , ho solo dato la definzione di cio' che sei .....
Sei qui a scrivere da xxx tempo e nonostante tu abbia ricevuto in continuazione dritte e consigli giustissimi continui solo a seguire le inesattezze che hai nel cervello come il linkare quei 3 4 monitor su cui ti sei fissato ...
Quando uno apre una discussione e chiede consigli di solito si informa su cio' che chiede e se ha qualche lacuna o fà domande o si informa da solo ....
Tu non fai nulla di cio' ma anzi rimani sempre della tua idea nonostante ci siano persone che di pc potrebbero farti non 1 ma 20 corsi .....
Post unito automaticamente:

@crimescene fai cio' che ritieni giusto , ho 4 account e 2 abbonamenti proxy attivi :)
 

Walter_White

Utente Attivo
452
42
@crimescene Ho capito grazie, ma comunque deve essere compatibile?
Da questo SITO posso vedere se il G-Sync è compatibile con il monitor che c'è in lista?

Comunque continua a importunarmi, stuzzicandomi:

351271

Se devo essere bannato per questo soggetto, ahimè sono costretto chiedere consigli e aiuto da qualche altra parte, da bannato non posso scrivere nulla..
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Caro bambino perchè altro non sei , io di insulti non te ne ho scritti , ho solo dato la definzione di cio' che sei .....
Sei qui a scrivere da xxx tempo e nonostante tu abbia ricevuto in continuazione dritte e consigli giustissimi continui solo a seguire le inesattezze che hai nel cervello come il linkare quei 3 4 monitor su cui ti sei fissato ...
Quando uno apre una discussione e chiede consigli di solito si informa su cio' che chiede e se ha qualche lacuna o fà domande o si informa da solo ....
Tu non fai nulla di cio' ma anzi rimani sempre della tua idea nonostante ci siano persone che di pc potrebbero farti non 1 ma 20 corsi .....
Post unito automaticamente:

@crimescene fai cio' che ritieni giusto , ho 4 account e 2 abbonamenti proxy attivi :)
Il regolamento non ammette che dai del "bambino" a qualcun altro sono costretto a a bannarti eri stato avvertito!


Se devo essere bannato per questo soggetto, ahimè sono costretto chiedere consigli e aiuto da qualche altra parte, da bannato non posso scrivere nulla..

Non sei stato bannato, ti ho solo dato un avvertimento perchè dare del "celebroleso" a qualcun altro non è ammissibie.

Ho capito grazie, ma comunque deve essere compatibile?
Da questo sito posso vedere se il G-Sync è compatibile con il monitor che c'è in lista?

Tutti i monitor freesync oggi sono compatibili
Basta che rispettino i seguenti canoni:

A) abbiano il display port
B) i driver sono aggiornati ad almeno Gennaio 2019
C) la scheda grafica sia serie 10 o superiore
 
  • Mi piace
Reazioni: Walter_White

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@crimescene fai cio' che ritieni giusto , ho 4 account e 2 abbonamenti proxy attivi

qui affermi di avere il multiaccount pure sul forum, scatta il ban anche per quelli essendo vietato da regolamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Il regolamento non ammette che dai del "bambino" a qualcun altro sono costretto a a bannarti eri stato avvertito!




Non sei stato bannato, ti ho solo dato un avvertimento perchè dare del "celebroleso" a qualcun altro non è ammissibie.



Tutti i monitor freesync oggi sono compatibili
Basta che rispettino i seguenti canoni:

A) abbiano il display port
B) i driver sono aggiornati ad almeno Gennaio 2019
C) la scheda grafica sia serie 10 o superiore
Chiedo scusa per quella parola, mi sono fatto trasportare e non era mia intenzione insultare.

Come faccio a vedere senza acquistare se un monitor ha i driver aggiornati da almeno Gennaio 2019?
Inoltre c'è una data del giorno ben precisa che specifica il driver che ha reso compatibile?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
non hai capito i tuoi driver devono essere aggiornati (quelli nvidia che si installano sul pc) E' dal driver di gennaio (nse non ricordo male) che il driver delle schede grafiche danno compatibilità al freesync
Non ci sono i driver dei monitor
 
  • Mi piace
Reazioni: Walter_White

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili