Consiglio Monitor da utilizzare con Notebook Rog Scar 15 3070 per bypass Nvidia Optimus

Pubblicità

Pierdaniel

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve, volevo acquistare un monitor esterno da utilizzare quando mi trovo a casa con il mio asus strix scar 15 ( 3070 115w)

Ho letto su internet è possibile ottenere più fps ( Nvidia optimus disabilitato) collegando se ho capito bene un monitor al notebook tramite usb-c. Vorrei capirci di più in merito

Quale cavo ho bisogno di acquistare per bypass Nvidia Optimus e se potete consigliarmi un notebook adatto a quello che voglio fare dimensioni 24/27 144hz con fascia di prezzo 180/250. Mi interessa solo non ci sia un ghosting troppo evidente e non ho necessità di avere 1ms, va bene anche 4-5MS

grazie dei consigli

Va bene grazie dei consigli!

Aggiorno il post per un ultima info, il cavo è compreso? Eventualmente non sia presente quale conviene acquistare

Ultima modifica:
aggiorno il post, in attesa del prime day mi è capitato di vedere l'offerta AOC Gaming 24G2 a 169 euro. Arriverà intorno al 14 giugno, sono ancora in tempo per annullare e aspettare offerte su msi o altri monitor. Che ne pensate per quel prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro