Consiglio monitor da acquistare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Invictus2557

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli sull'acquisto di un monitor da 24"/27" che si trovi su una fascia di prezzo tra i 150/200 euro. In realtà ho già acquistato (ma deve ancora arrivare) un Samsung Odyssey g3 (FHD 144hz) soprattutto per il fatto che sia possibile girarlo verticalmente, cosa che mi potrebbe tornare utile per scrivere linee di codice. Avevo visto anche un Lg ultragear da 27" (FHD 144hz) ma leggendo in giro ho visto che prendere un 27" FHD non ha molto senso. Sapete per caso consigliarmi altri monitor magari più performanti del Samsung sulla fascia di prezzo citata prima?
Grazie mille a chiunque mi aiuterà in questa ardua scelta.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Sapete per caso consigliarmi altri monitor magari più performanti del Samsung sulla fascia di prezzo citata prima?
a poco di più c'è l'Asus TUF Gaming VG249Q (io ho questo) che ha le funzioni che richiedi ossia regolazione ampia in altezza, inclinazione, base ruotabile e funzionalità pivot (la rotazione del monitor per metterlo in verticale, lo avevo cercato per questo, anche se poi la uso poco), è freesync e ELMB-Sync (anti-motion blur che funziona in conemporanea alle altre tecnologie di sincornizzazione come freesync) per cui si richiede un cavo displayport (non incluso nella confezione).
 
  • Mi piace
Reazioni: Invictus2557
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili