Consiglio monitor da 24" per gaming

Pubblicità

Alexel

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti, è giunto il momento di prendere il monitor !! L'uso è principalmente per il game tra cui: Skyrim, gta4 super moddato e altri, chiaramente settaggi al massimo !! Le mie scelte ricadono su 3 modelli asus; il ve248h, il ls248h e ml249h per voi qual' è il migliore ?! Avete altri modelli da proporre ?! Altre info: 1920x1080 , ho una msi 670 pe e niente scie e ghosting !!

Re: Consiglio monitor da 24" per gaming

:D Ahaha ci ho preso insomma ! Come mai non vanno bene, Mi potresti spiegare ?! Il benq da te indicato mi piacerebbe parecchio, ma è leggermente fuori budget :( il mio è di max 200€, altri da consigliare ?!

- - - Updated - - -

È rimanendo in casa benq che ne pensi del benq rl2450ht ?!

Purtroppo è quello il budget che mi è rimasto !! Sicuramente andrò di asus per il rapporto qualità/prezzo ( salvo botta di fortuna e prenderò il benq sicuramente ) ora la scelta è il ve248h o ml249 ?! Il dell mi sembra che non ha l' hdmi, giusto ?! Grazie per l'aiuto

A cosa ti serve l'HDMI?

Nota... l'Hdmi è uguale alla DVI... con la differenza che trasporta anche l'audio... se il monitor non ha le casse... è praticamente inutile e basta un DVI.

In effetti il DVI è identico all'HDMI. Siccome le casse incluse nel monitor fanno schifo ed è sempre meglio comprarsi le casse dedicate meglio usare DVI e buona notte.

Va bene !! Allora su quale Dell mi devo orientare ?! Aiutatemi perché ho il computer pronto ma mi manca lo schermo e non so più quale guardare :muro: !!

Ho visto personalmente in funzione e con i giochi un Dell 23 pollici U2312HM... lo trovi sui 200 euri... mi è piaciuto molto come costruzione, qualità generale e resa con i giochi!

In fullHD non andrei sotto il 23 pollici...

Nel negozio dove prendo i pezzi del computer, sono arrivati 2 schermi della benq e li mette a un buon prezzo e volevo un consiglio da voi ! Il primo è il gw2450hm e l'altro é xl2450ht, aspetto i vostri pareri !!

su tft viene messo tra i pro l'uso in game...qualcuno mi potrebbe spiegare come fa a non lasciare scie(anche se ritengo che ci voglia un occhio veramente attento a notarle) anche se ha 8ms di tempo di risposta? sto parlando di dell u2312hm messo in evidenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro