Consiglio Monitor buoni speaker

Theodric

Utente Attivo
11
0
CPU
Pentium 4 2.8ghz
Scheda Madre
Asus P4P800SE
HDD
200Gb
RAM
1Gb
GPU
Ati Radeon 9700 pro
PSU
500w Allied dr bB500 e
OS
Windows xp
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un nuovo monitor per utilizzi vari, niente di alto livello, ma mi piacerebbe usarlo per giocare qualche volta e saltuariamente per guardare qualche film, vorrei però poterlo usare senza aggiungere speaker esterni, quindi guardare film / video dal divano (3mt circa di distanza) grazie ai soli speaker integrati, come altre caratteristiche pensavo a un 24 pollici full HD, Budget sui 150€. Siccome la qualità e soprattutto il volume massimo degli speaker integrati è un argomento non toccato spessissimo spero mi possiate dare qualche suggerimento..
Mille grazie ;)
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,095
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao
Valuta l'acquisto di una barra audio sotto monitor. Perchè gli altoparlantini dei monitor non eccellono in qualità... In questo modo non occupi spazio supplementare.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Concordo con chi mi ha preceduto: gli speaker integrati dei monitor non sono affatto buoni. Se non hai alcuna esigenza di qualità audio e ti basta che un monitor abbia le casse, ci sono diversi modelli, ma se cerchi anche la minima qualità audio, meglio una soundbar come questa: https://www.amazon.it/Dell-AC511-0M...&qid=1493557929&sr=8-1&keywords=dell+soundbar
La cosa migliore sarebbe ovviamente un impianto audio, ma se non ne avessi la possibilità le soundbar sono una valida alternativa
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili