consiglio monitor 27 pollici

marcantonio74

Utente Attivo
158
2
salve ragazzi mi serve un consiglio dovrei acquistare un monitor da Gaming

la mia configurazione è

cpu ryzen 5 1400
scheda madre asus b350 plus
ram 8 g 2800 mgz
il mio budget è dalle 160 alle 200 spedizione compresa

aspetto vostri preziosi consigli...
 

GringuZ

Nuovo Utente
148
23
Purtroppo la scheda non ti consente granchè per un 75hz con gsync e sei parecchio fuori budget cmq, ho chiesto della gpu perche se avessi avuto una amd ci sono monitor 75hz sui 200e circa con freesync. Cito queste 2 tecnologie perche c è un abisso tra i monitor "standard" e gli altri che la adottano. Su quella cifra ti consiglierei un qualsiasi monitor con tempi di risp vicini a 1 ms, purtroppo non hai molto margine di scelta...
 
U

Utente 125751

Ospite
Purtroppo la scheda non ti consente granchè per un 75hz con gsync e sei parecchio fuori budget cmq, ho chiesto della gpu perche se avessi avuto una amd ci sono monitor 75hz sui 200e circa con freesync. Cito queste 2 tecnologie perche c è un abisso tra i monitor "standard" e gli altri che la adottano. Su quella cifra ti consiglierei un qualsiasi monitor con tempi di risp vicini a 1 ms, purtroppo non hai molto margine di scelta...


Nel gaming non bisogna guardare gli ms del monitor ma l' input lag.

A meno che non sta ad una distanza maggiore di 1 metro un monitor Full HD a 26" e 27" è la scelta sbagliata perchè vedrà i pixel come se fossero dei pallettoni.

A meno che non passa al 1440p e quindi aumenta il budget del monitor e cambiare la scheda video allora deve andare sul Full HD 24" o max 25".
 
  • Mi piace
Reazioni: GringuZ

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili