DOMANDA Consiglio monitor 24 pollici 144hz 1ms

LuTaJack

Nuovo Utente
17
1
Salve, mi piace distrarmi principalmente su giochi come League Of Legends, Osu! e Battlefield.
Possiedo attualmente un televisore philips di 32'.
Non so proprio che refresh abbia, ma oltre agli hz, che rimangono comunque limitati a 60 su uscita hdmi per pc, penso che un televisore non possa offrire il meglio da un pc da gaming.
Noto che un monitor di 24' costa molto piu' di un televisore di 22', quindi il mio budget mi consente di spendere massimo 200/250 euro, come per esempio questo monitor che ho trovato su amazon:
Acer GN246HLBbid - Monitor 24" LED Full HD, Risoluzione 1920 x 1080, Contrasto 100M:1, LuminositÃ* 350 cd/m2, Nero: Amazon.it: Informatica
Il mio attuale televisore invece e' questo:
Smart TV LED ultra sottile 32PFL4258M/08 | Philips
Penso che il monitor da me scelto non sia effettivamente il migliore, ma specifico comunque che gia' passare da una tv a un monitor 144hz possa fare la differenza, per la fluidita' e la qualita' dei colori che puo' offrire, oltre al prezzo di tutti gli altri suoi concorrenti.
Non so se potra' tornarvi utile, ma la mia gpu e' una gtx 760 oc.
Vorrei pareri dai piu' esperti per capire se effettivamente il passaggio da tv a monitor possa migliorare l'esperienza di gioco, e se ne vale realmente la pena, con 144hz, 24' e 1ms, su questa fascia di prezzo.
Ringrazio anticipatamente
 

gatsuu

Utente Attivo
1,075
186
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
GPU
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
PSU
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Mah hai un buon monitor comunque, per me non è proprio necessario l'acquisto di nuovo nuovo da 144 Hz anche perchè con la tua scheda video è difficile che sfrutteresti più di 60 FPS se intendi un gaming serio.

Comunque ce ne sono di migliori di monitor, ricorda che oltre ad esserr full hd deve essere un IPS ovviamente a 144 Hz.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili