DOMANDA Consiglio monitor 23/24 max 200€

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Molto molto meglio l'MX239H. Comunque se vuoi colori simili all'MX ma con il freesync, come nel Samsung S24F350F, consiglio l'ottimo S24E370 citato da @EasyMan a cui faccio solo un appunto: PLS non è un misto tra TN e IPS, è proprio IPS a tutti gli effetti, ma Samsung li chiama così per motivi di marketing;)
Per il resto impari bene (con un maestro così:P)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Molto molto meglio l'MX239H. Comunque se vuoi colori simili all'MX ma con il freesync, come nel Samsung S24F350F, consiglio l'ottimo S24E370 citato da @EasyMan a cui faccio solo un appunto: PLS non è un misto tra TN e IPS, è proprio IPS a tutti gli effetti, ma Samsung li chiama così per motivi di marketing;)
Per il resto impari bene (con un maestro così:P)
ah,
mea culpa, ho inteso male allora la descrizione nella tua guida, ne prendo nota! (Maledetto marketing di Samsung) :D
Finalmente sei tornato "maestro" (io ti vorrei licenziare però):rock:
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
ah,
mea culpa, ho inteso male allora la descrizione nella tua guida, ne prendo nota! (Maledetto marketing di Samsung) :D
Finalmente sei tornato "maestro" (io ti vorrei licenziare però):rock:
Vuoi fare come il filosofo Hegel, che rubò il lavoro al suo insegnante, Schelling?:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

AndrewTech

Utente Attivo
533
10
CPU
Ryzen 1700
Scheda Madre
Fatal1ty X370 Gaming X
HDD
SSD 500 GB 850 EVO; SSD 250GB 850 EVO; Western Digital Caviar Blue 1TB ; 500GB 7200RPM
RAM
G.SKILL 16GB KIT DDR4 3200MHz CL16 Trident Z RGB
GPU
ATI 290
Audio
7.1
PSU
OCZ 600W
Case
CARBIDE 300R
OS
Windows 10 x64
Molto molto meglio l'MX239H. Comunque se vuoi colori simili all'MX ma con il freesync, come nel Samsung S24F350F, consiglio l'ottimo S24E370 citato da @EasyMan a cui faccio solo un appunto: PLS non è un misto tra TN e IPS, è proprio IPS a tutti gli effetti, ma Samsung li chiama così per motivi di marketing;)
Per il resto impari bene (con un maestro così:P)
Tra MX239H e S24E370 qual è il migliore?
peccato solo per quell'azzurro :cav:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili