Consiglio monitor 21/22" full hd hdmi

Pubblicità

truedocman2004

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio, ho acquistato da poco un AOC E2237FWH
AOC Europe - TFT LCD Monitors and TV : MONITORS

anche se la marca non è poi cosi tanto conosciuta devo dire che mi ha veramente stupito anche perchè è l'unico che avesse tutti i prerequisiti che andavo cercando e che non son riuscito a trovare in marche piu rinomate come asus o samsung: dimensioni minime, stile all in one, full hd con audio integrato...
dato che non son mai contento mi son innamorato (non uccidetemi) dell'effetto glare lucido...c'è qualcosa di simile anche LEGGERMENTE piu grande in commercio?
soluzione gaming (non estremo) e web office...

accetto qualsiasi consiglio!

Per tua informazione il marchio AOC è il brand commerciale del più grande produttore al mondo di display LCD.
Tale società si chiama TPV.
TPV opera utilizzando il proprio marchio AOC e utilizzando un altro marchio PHILIPS.
TPV ha il 35% della market share mondiale dei Monitor e circa 8% dei TV.
Da quest'anno TPV ha acquisito anche la produzione e commercializzazione dei televisori (non solo monitor) PHILIPS pertanto è previsto un incremento notevole della market share anche sui TV.

AOC rispetto a PHILIPS ha peggiori performance a livello di pannello ma nel complesso sono buoni prodotti, sicuramente superiori ad ACER, BENQ e HANNSPREE

Per tua informazione il marchio AOC è il brand commerciale del più grande produttore al mondo di display LCD.
Tale società si chiama TPV.
TPV opera utilizzando il proprio marchio AOC e utilizzando un altro marchio PHILIPS.
TPV ha il 35% della market share mondiale dei Monitor e circa 8% dei TV.
Da quest'anno TPV ha acquisito anche la produzione e commercializzazione dei televisori (non solo monitor) PHILIPS pertanto è previsto un incremento notevole della market share anche sui TV.

AOC rispetto a PHILIPS ha peggiori performance a livello di pannello ma nel complesso sono buoni prodotti, sicuramente superiori ad ACER, BENQ e HANNSPREE

cavolo non lo sapevo, non credevo proprio di avere un prodotto cosi "abbastanza" valido...anche se le mie aspettative son state ben ripagate!
per quanto riguarda la mia richiesta nulla a riguardo?
sono innamorato di questo asus LS246H ma come al solito AOC ha quel qualcosa in piu (requisito che io cerco) audio integrato, piu piccolo...ma purtroppo lo schermo lucido di questo asus è bellissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro