Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo già letto commenti molto positivi nel forum riguardo al netgear ma dovrei sforare un po il budget per prenderlo. Avevo pensato ad un Tp-Link TL-WR941ND,è una buona scelta?Sempre solito consiglio... Netgear dgn2200 v3... però basterebbe leggere una delle migliaia discussioni sullo stesso argomento
Vada per il Netgear! l' importante è che abbia una buona portata essendo la mia stanza abbastanza distante dal router. Con il modem alice ricevo 1 o 2 tacche su 5 ed essendo il sengale scarso la velocità e molto bassaMai provato i tp-link, il consiglio che ti posso dare è di fare uno sforzo e superare il tuo budget... Per avere un modem/router più stabile possibile a livello modem e con una buona copertura wifi. L'ordine è questo dei migliori 3 (secondo me).
Netgear dgn2200v3
Linksys wag320n
Linksys x3000
Ho messo il Netgear al primo posto perché in quanto a copertura wifi è meglio degli altri due. Sulla parte modem sono tutti alla pari e stabili.
si è uno dei migliori o forse il migliore! io ho la stanza più lontana dal router è a 15 metri e il segnale è buono, poi dipende dai muri in casa tua! se non dovesse poi soddisfarti puoi aggiungere un extender repeat.Vada per il Netgear! l' importante è che abbia una buona portata essendo la mia stanza abbastanza distante dal router. Con il modem alice ricevo 1 o 2 tacche su 5 ed essendo il sengale scarso la velocità e molto bassa