Consiglio modem wifi , mi potete dare una mano?grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukeguanda

Nuovo Utente
8
0
Salve, ragazzi vi chiedo un consiglio, mi potete dire il miglior modem wifi in circolazione?rapporto qualità prezzo, che sia potente veloce e che non stacchi la connessione, insomma una garanzia. Io avevo individuato il NETGAR D6400 E il TP LINK ARCHER D7 , quale mi consigliate?che differenze ci sono?vi ringrazio. Ah giusto la mia linea è telecom. Se ne avete altri in mente anche migliori dite pure.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, ragazzi vi chiedo un consiglio, mi potete dire il miglior modem wifi in circolazione?rapporto qualità prezzo, che sia potente veloce e che non stacchi la connessione, insomma una garanzia. Io avevo individuato il NETGAR D6400 E il TP LINK ARCHER D7 , quale mi consigliate?che differenze ci sono?vi ringrazio. Ah giusto la mia linea è telecom. Se ne avete altri in mente anche migliori dite pure.


Ciao :)

Non esiste il miglior modem Router Wifi in circolazione. Se intendi la velocità internet essa dipende dalla tua connessione ad internet. Per quanto riguarda la caduta della connessione può dipende anche dalla linea telefonica, etc..

Nessuno dei due dato che se li acquisti butti solo i soldi dalla finestra.

Non ci hai dato nessuna informazione e senza di esse non ti possiamo proprio aiutare.

Es:

Che connessione ad internet hai?
Che operatore telefonico hai?

Hai dispositivi che supportano il Wifi N a 5 ghz?

Hai dispositivi che supportano il Wifi Ac a 5 ghz?

Come è strutturata casa tua? La scelta di un modello piuttosto che un altro varia anche a seconda dello spazio da coprire e dove si trovano i vari dispositivi che si collegano ad internet.
 

lukeguanda

Nuovo Utente
8
0
Ciao :)

Non esiste il miglior modem Router Wifi in circolazione. Se intendi la velocità internet essa dipende dalla tua connessione ad internet. Per quanto riguarda la caduta della connessione può dipende anche dalla linea telefonica, etc..

Nessuno dei due dato che se li acquisti butti solo i soldi dalla finestra.

Non ci hai dato nessuna informazione e senza di esse non ti possiamo proprio aiutare.

Es:

Che connessione ad internet hai?
Che operatore telefonico hai?

Hai dispositivi che supportano il Wifi N a 5 ghz?

Hai dispositivi che supportano il Wifi Ac a 5 ghz?

Come è strutturata casa tua? La scelta di un modello piuttosto che un altro varia anche a seconda dello spazio da coprire e dove si trovano i vari dispositivi che si collegano ad internet.

ciao ho una linea telecom adsl 7 mega illimitati, la casa è 90 metri quadrati su due piani , il il modem sarà al primo piano e i portatili al secondo, ho due portatili di ultima generazione non so che wi fi hanno, ma in base all'operatore telefonico che ho per me è importante che il modem sia veloce e soprattutto che sia affidabile e permetta di agganciare anche quattro o cinque dispositivi tranquillamente(per esempio due cellulari + due pc + tv streaming). Insomma chi mi può dare maggiori garanzie?
 

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
Io ti consiglio il tp-link perchè mi sono trovato sempre bene, poi quel modello è uno dei migliori della tp-link.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili