sorax
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 51
come da titolo cerco consigli riguardo un modem router.. saranno connessi 3 pc in lan 2 in wifi e 2 smartphone in wifi e una stampante wifi, di questi sempre connessi contemporaneamente 2 pc in lan 1 wifi e 2 telefoni :)
puntavo a un fascia alta che mi permettesse di configurare tutto, snr qos etc..
cercavo un adsl 2+ con porte gigabit, almeno una usb per condividere file facilmente ma soprattutto non voglio rotture di ogni sorta.. lo devo attaccare e deve rimanere li beato senza darmi 1 problema.
Pensavo a un netgear 3700 o a un linksys x3000ez per le varie funzioni che hanno insomma..
quale consigliate? (anche altri modelli marche l'importante è che siano affidabili! vorrei sfruttare al meglio la mia linea adsl)
puntavo a un fascia alta che mi permettesse di configurare tutto, snr qos etc..
cercavo un adsl 2+ con porte gigabit, almeno una usb per condividere file facilmente ma soprattutto non voglio rotture di ogni sorta.. lo devo attaccare e deve rimanere li beato senza darmi 1 problema.
Pensavo a un netgear 3700 o a un linksys x3000ez per le varie funzioni che hanno insomma..
quale consigliate? (anche altri modelli marche l'importante è che siano affidabili! vorrei sfruttare al meglio la mia linea adsl)