Consiglio modem router wifi

ManusHW84

Nuovo Utente
99
7
Ciao ragazzi!:luxhello:

Dato che un fulmine mi ha lasciato senza modem router, volevo sentire qualche parere sul nuovo acquisto che devo fare, fino ad ora ho avuto il TP-Link Archer D7 con il quale mi sono trovato molto bene, vorrei un dispositivo che avesse caratteristiche simili o anche meglio, cioè ottima copertura del wi fi, opzioni varie (vedi DNS, VPN, MAC Binding etc...) e compatibilità con ADSL e VDSL (per ora sono coperto solo da ADSL, però in ottica futura meglio avere più opzioni).

Ho visto dei TP-Link recenti che hanno le caratteristiche che cerco, tipo l'Archer VR2800 oppure provare a cambiare con un AVM FRITZ!Box, non scendo a modelli più economici perchè per esperienza la copertura e la stabilità del wi fi ne risentono.

Grazie!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Manca il budget in euro.
Sono pochi i modem router compatibile con l' E-VDSL profilo 35b.
Poi con la FTTC e la FTTH la fonia è in voip.

Il VR8200 non è compatibile con il voip e con l' E-VDSL.
 

ManusHW84

Nuovo Utente
99
7
Ciao a te.

Manca il budget in euro.
Sono pochi i modem router compatibile con l' E-VDSL profilo 35b.
Poi con la FTTC e la FTTH la fonia è in voip.

Il VR8200 non è compatibile con il voip e con l' E-VDSL.

Giusto, ho dimenticato il budget, direi tra 100-150 euro, questa è la fascia di prezzo.
Il VR2800 in effetti ha tutti i profili tranne il 35b, a parte che nella mia zona ancora non ho certezze su che tipo di tecnologie implementeranno nei prossimi anni, per cui non saprei nemmeno come regolarmi bene con l'acquisto, il voip sarebbe meglio averlo sicuramente nell'ottica futura.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili