Salve sono nuovo in questo forum ma vedo che ci sono tanti esperti/competenti che potrebbero consigliarmi bene...vorrei cambiare modem router al posto di un vecchio linksys e metterne uno con dual band visto che lo utilizzo soprattutto per la futura ps4 (ho sentito che 5gz oltre a meno interferenza è ottimo per gaming)e collegarci nuovo ipad/mc pro ...quindi mi servirebbe forse anche il nuovo protocollo ac (me lo consigliate)? e una grande portata perche abito su un piano ma appartamento abbastanza grande e a circa 20metri ho un fisso col quale scarico e vorrei arrivarci con il massimo delle tacche o cmq con portata molto buona (odio il cablato vado solo in wifi e ho tutte le tracce piene gia di fili quindi mi è impossibile usare cavi)
ho adsl telecom molto stabile con chip huwaei quindi infineon(penso) 20MB con internet play attiva e sono distante circa 500 metri dalla centrale (forse meno) i miei valori sono cmq buoni/ottimi
Budget illimitato (nel ragionevole :)
Grazie per l'aiuto!
p.s. se escono nuovi router se sapete qualcosa piu stabili dal punto di vista del protocollo ac o ditte importanti che devono sempre far uscire modelli di punta posso anche aspettare...pero tra max 1 mesetto o 2 devo cambiarlo per forza il router :)
ho adsl telecom molto stabile con chip huwaei quindi infineon(penso) 20MB con internet play attiva e sono distante circa 500 metri dalla centrale (forse meno) i miei valori sono cmq buoni/ottimi
Budget illimitato (nel ragionevole :)
Grazie per l'aiuto!
p.s. se escono nuovi router se sapete qualcosa piu stabili dal punto di vista del protocollo ac o ditte importanti che devono sempre far uscire modelli di punta posso anche aspettare...pero tra max 1 mesetto o 2 devo cambiarlo per forza il router :)