DOMANDA Consiglio MoBo fascia medio/alta daily oc

• Autore discussione Autore discussione Busy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Busy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve ragazzi! :love:
volevo chiedere consigli come da titolo su una mobo predisposta per un leggero oc..
il budget è da definire a seconda delle proposte..
per ora monto un i5 sandy 2400...
la mobo dovrebbe esser z77...
avevo adocchiato la Sabertooth z77 ma quella "Thermal Armor" mi fa storcere il naso :sisi:
la AsRock com'è come marca? affidabile? qualità dei componenti?
sennò in molti mi consigliano gigabyte...
aspetto risposte illuminanti :asd:

Grazie mille per le risposte! :D Quella discussione l'avevo già letta volevo avere delle conferme sulla g45....
e sopratutto domandare come mai in molti mi spingono a prendere una gigabyte (dicono che per overclock sono le migliori ma io sto cominciando solo ora a capirne qualcosa) :cav:
comunque vorrei anche una mobo con una longevità abbastanza alta.. anche se devo spendere 50€ o qualcosa in più..
preferisco la qualità ora e in futuro piuttosto che risparmiare il costo di 2 pizze :asd:

Guarda io sto per passare ad ivy e a z77. Ho girato moltissimo e per il prezzo e la qualità della scheda ti consiglio una MSI Z77A-G45. Guardala sul sito per credermi ;) supporto sli per PCI-E 3.0, connessioni audio ottime, usb 3.0, sata 3....che vuoi di più XD Io ho montato moltissime MSI e devo dire che come marca e qualità secondo me è una delle migliori. Su più di 20 pc in cui ho montato schede MSI mai e dico mai problemi. Certo può capitare con qualunque marca però io te la consiglio moltissimo ;) asus come schede madri sinceramente te le sconsiglio...troppe brutte esperienze

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro