Consiglio MB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao,
devo cambiare la MB, ora ho ASRock Z68 Extreme3 Gen3 e i5 2500k, poichè ho bisogno di una microATX poichè devo cambiare il case.
Cosa mi consigliate? Vorrei fare anche OC se possibile. Quindi una cosa simile a quella che ho ora.
Mi hanno consigliato una MSI Z68MA-ED55 (B3)? Che ne dite o mi consigliate altro?
Grazie

- - - Updated - - -

Ciao, mi sa che vi stò antimatico...

Ciao,
devo cambiare la MB, ora ho ASRock Z68 Extreme3 Gen3 e i5 2500k, poichè ho bisogno di una microATX poichè devo cambiare il case.
Cosa mi consigliate? Vorrei fare anche OC se possibile. Quindi una cosa simile a quella che ho ora.
Mi hanno consigliato una MSI Z68MA-ED55 (B3)? Che ne dite o mi consigliate altro?
Grazie

- - - Updated - - -

Ciao, mi sa che vi stò antimatico...
Ciao, in effetti sì un po' antiMATICO ci stai :asd: ovviamente scherzo..

Ritornando in topic, quale case devi prendere? non mi sembra una buona scelta prendere un case più piccolo per fare oc, e nemmeno optare per una scheda madre micro atx.
attualmente quale case hai?

Ciao, in effetti sì un po' antiMATICO ci stai :asd: ovviamente scherzo..

Ritornando in topic, quale case devi prendere? non mi sembra una buona scelta prendere un case più piccolo per fare oc, e nemmeno optare per una scheda madre micro atx.
attualmente quale case hai?

Ahahahaha,

guarda ora ho un Cool Master Advance 690 II, ma è troppo ingomrante e mia moglie non ne è contenta(lo sai le mogli. In accorda con lei abbiamo optato per il CoolerMaster Silencio RC-352.
Non farò OC molto spinti al massimo porterò l' i5 2500k@4.0Ghz, ma sarà raro e per questo prenderò un dissipatore tipo Noctua NH-L12

- - - Updated - - -

Sedotto e poi abbandonato:lol:

Ahahahaha,

guarda ora ho un Cool Master Advance 690 II, ma è troppo ingomrante e mia moglie non ne è contenta(lo sai le mogli. In accorda con lei abbiamo optato per il CoolerMaster Silencio RC-352.
Non farò OC molto spinti al massimo porterò l' i5 2500k@4.0Ghz, ma sarà raro e per questo prenderò un dissipatore tipo Noctua NH-L12

- - - Updated - - -

Sedotto e poi abbandonato:lol:
eccomi quà ;)

Direi che fai OC decisamente poco spinti, è quasi a default la cpu a 4,0ghz....
comunque perchè cambiare mobo ? quel case supporta le Atx, quindi la tua và bene.

chiuse tutte, stai cambiando mezzo pc, tanto vale aprirne una sola in pc completi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità