consiglio masterizzatore dvd x il pc nuovo

rampikina

Utente Attivo
140
1
ciao
sto assemblando un pc con
procio PhenomII x3BE
MB giga 790xt ud4P

devo prendere un masterizzatore da installarci.

gli usi principali del masterizzatore dovrebbero essere dvd dei miei filmati amatoriali, da riprdurre poi nei lettori dvd da tavolo(userei supporti dvd r+)

mi consigliate il miglior modello(interno ovvio) di masterizzatore dvd attualmente in commercio?(tra nec,lite-on,samsung,pioner)

cosa ne pensate dei masterizzatori lightscribe,potrebbe essere una buona scelta?

calcolando che sulla niova MB mi resterebbe libera la porta ide e 4 sata2, conviene prendere un masterizzatore ide o sata?

ciao e ringrazio
:)
 

rampikina

Utente Attivo
140
1
ciao
sto assemblando un pc con
procio PhenomII x3BE
MB giga 790xt ud4P

devo prendere un masterizzatore da installarci.

gli usi principali del masterizzatore dovrebbero essere dvd dei miei filmati amatoriali, da riprdurre poi nei lettori dvd da tavolo(userei supporti dvd r+)

mi consigliate il miglior modello(interno ovvio) di masterizzatore dvd attualmente in commercio?(tra nec,lite-on,samsung,pioner)

cosa ne pensate dei masterizzatori lightscribe,potrebbe essere una buona scelta?

calcolando che sulla niova MB mi resterebbe libera la porta ide e 4 sata2, conviene prendere un masterizzatore ide o sata?

ciao e ringrazio
:)

tutti timidi?
dai qualche consiglio, cmq sono orientata sul pioner 216 attacco sata, mi sembra di capire che è tra i + gettonati..:)
 

naruto80

Utente Èlite
17,384
2,834
CPU
intel i5 6600k@45x
Dissipatore
liquido
Scheda Madre
Gigabyte Z170 Gaming 5
HDD
samsung 850 pro 512gb + ocz arc 240gb + WD Red 2TB + WD Black 1TB
RAM
4x4GB PANRAM 3000C15
GPU
Sapphire 390X Tri-X OC
Audio
integrato+creative i-trigue 3330+ CM Storm sirus 5.1
Monitor
Asus MG279Q
PSU
evga GQ 850W
Case
Xigmatek Elisyum
Periferiche
Gskill KM780 & Gskill MX 780 RGB
OS
win 10 pro 64bit
ciao secondo me uno vale l altro....io mi sono sempre trovato bene con i lite-on!ho anche il pioneer da te citato e per adesso è ok!
 

rampikina

Utente Attivo
140
1
ciao secondo me uno vale l altro....io mi sono sempre trovato bene con i lite-on!ho anche il pioneer da te citato e per adesso è ok!

si be effettivamente non è che sia la cosa piu importante del pc che devo assemblare, poi nel caso posso sempre usare il lite-on lightscribe che ho su questo pc e che va benissimo, però su quello nuovo voelvo montarne uno diverso
grazie ragazzi
:)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili