Consiglio Lettore MP3??

MuMuXt

Nuovo Utente
49
1
CPU
AMD A8-5600K
Scheda Madre
AsRock Z87 Exteme 6
HDD
WD Blue 500Gb
RAM
6 Gb Corsair Value
Audio
Creative SoundBlaster X-fi Titanium Fatal1ty
Monitor
LG 24MN43
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Coolermaster
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti ragazzi, per prima cosa dico che so che ci sono valanghe di post riguardante i lettore mp3, pero devi ammettere che non ne ho trovate neanche uno soddisfacente.
Sono in cerca di un lettore mp3 di ottima qualità, l'unica cosa che mi interessa faccia (molto bene) è la riproduzione audio, per il resto meno funzioni ha meglio è, ho avuto modo di provare i plurilodati sandisk sansa clip+, devo dire che non era male come qualità audio, pero non so come mai un giorno ha deciso di non accendersi più e la batteria durava anche poco (era rigenerato).
Giunti al dunque, il budget che ho ha disposizione è di 100€, lo vorrei con un ottima qualità audio e il meno ingombrante possibile.
Lo abbinerei a delle cuffie vsonic gr07, quindi direi che le cuffie di buon livello le ho.
Ah, poi volevo sapere cosa ne pensate del creative zen stone plus.
Attendo consigli.
Saluto e Ringrazio
Davide
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Salve a tutti ragazzi, per prima cosa dico che so che ci sono valanghe di post riguardante i lettore mp3, pero devi ammettere che non ne ho trovate neanche uno soddisfacente.
Sono in cerca di un lettore mp3 di ottima qualità, l'unica cosa che mi interessa faccia (molto bene) è la riproduzione audio, per il resto meno funzioni ha meglio è, ho avuto modo di provare i plurilodati sandisk sansa clip+, devo dire che non era male come qualità audio, pero non so come mai un giorno ha deciso di non accendersi più e la batteria durava anche poco (era rigenerato).
Giunti al dunque, il budget che ho ha disposizione è di 100€, lo vorrei con un ottima qualità audio e il meno ingombrante possibile.
Lo abbinerei a delle cuffie vsonic gr07, quindi direi che le cuffie di buon livello le ho.
Ah, poi volevo sapere cosa ne pensate del creative zen stone plus.
Attendo consigli.
Saluto e Ringrazio
Davide
Ciao MuMuXt :ciaociao: vedo che non hai ancora deciso cosa comprare.
Riguardo al creative zen stone plus stiamo parlando di un lettore che ha sulle spalle circa 7-8 anni, oramai fuori produzione e la batteria interna oramai sara sicuramente deteriorata.
Per rimanere sotto i 100 euro ed avere un prodotto piccolo potresti provare con questo
xduoo
In vendita su siti esteri tra i 49 ed i 58 dollari
 

MuMuXt

Nuovo Utente
49
1
CPU
AMD A8-5600K
Scheda Madre
AsRock Z87 Exteme 6
HDD
WD Blue 500Gb
RAM
6 Gb Corsair Value
Audio
Creative SoundBlaster X-fi Titanium Fatal1ty
Monitor
LG 24MN43
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Coolermaster
OS
Windows 10 Pro
Ahahahah, già massimo, hai ragione, non mi sono ancora deciso, riguardo al xduoo, cosa sai dirmi? Pensi sia superiore al sandisk?
 

MuMuXt

Nuovo Utente
49
1
CPU
AMD A8-5600K
Scheda Madre
AsRock Z87 Exteme 6
HDD
WD Blue 500Gb
RAM
6 Gb Corsair Value
Audio
Creative SoundBlaster X-fi Titanium Fatal1ty
Monitor
LG 24MN43
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Coolermaster
OS
Windows 10 Pro
Ah okay, bene, invece qualcos'altro di simile forma e magari anche prezzo, che però è stato già recensito (e ovviamente consigliato) c'è??
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Mi aggiungo alla discussione, sono interessato anch'io a comprare un Ottimo lettore Mp3 che abbia un ottima qualitá audio...

Consigli?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Mi aggiungo alla discussione, sono interessato anch'io a comprare un Ottimo lettore Mp3 che abbia un ottima qualitá audio...

Consigli?
In questo momento sotto i 200 euro
(1) Xduoo x2(ancora non si trovano recensioni approfondite)
(2) Fiio x1
(3) Colorfly c3
(4) Sony nwz A15 ( richiede attenzione nella scelta delle cuffie causa potenza in uscita piuttosto bassa)
(5) Fiio x3 (fra 2-3 mesi deve uscire il x3 II quindi questo o verra tolto dal mercato o si abbassera di prezzo)

Se poi per te non vi sono problemi di carattere economico e metti la qualità al primo posto
Astell&Kern
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
In questo momento sotto i 200 euro
(1) xduoo x2(ancora non si trovano recensioni approfondite)
(2) Fiio x1
(3) colorfly c3
(4) Fiio x3 (fra 2-3 mesi deve uscire il x3 II quindi questo o verra tolto dal mercato o si abbassera di prezzo)

Se poi per te non vi sono problemi di carattere economico e metti la qualità al primo posto
Astell&Kern

Grazie della risposta Massimo... Comunque tutti MP3 di marca che non ho mai sentito, io nel campo di Mp3 sono rimasto mi accorgo molto indietro... Mi ricordo che erano Buoni i creative a quei tempi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili