Consiglio Lettore MP3

Hidan87

Utente Attivo
237
14
CPU
Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
500 GB WD + SSD 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
Nvidia GTX 670
Audio
Integrata
Monitor
Asus MS228 22'' FullHD
PSU
XFX PRO550W
Case
Cooler Master CM Storm Scout
OS
Windows 7 64 bit
Ciao a tutti, chiedo consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo player MP3. Avevo un Ipod ma purtroppo mi si è rotto e sono alla ricerca di uno nuovo.

Volevo, se era possibile, trovare un lettore diverso da Apple che mi permettesse di avere un equalizzatore. Come cuffie utilizzo le AKG K619 e come tipo di musica vario molto ma la mia base e rock/metal. Non mi interessa avere una capacità esorbitante, già 16 GB sono abbastanza per i miei gusti.
Il prezzo massimo che posso spendere sono 150 €

Ho sentito parlare di Archos e Cowon come sono? Non mi sono mai informato su questi tipi di player.

intanto grazie in ancitipo delle risposte. :asd:
 

Michele.009

Nuovo Utente
32
4
Se il budget che hai è quello, ti consiglio di aspettare settembre visto che sarà presentato il fiio x1.

500x1000px-LL-dacc8c0c_X1-02-square.jpeg

Tra qualche settimana potrebbero arrivare le prime review, così inizi a farti un'idea.

Altrimenti potresti lanciarti sugli ormai rodatissimi sandisk sansa clip+ o zip che hanno già un equalizzatore sul firmware stock ma che diventano estremamente personalizzabili una volta installato rockbox. E costano 1/5 del budget che ti sei proposto :)

Dimenticavo che con rockbox supportano micro sd fino a 64gb (non so per le 128gb) formattate in fat32.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hidan87

Hidan87

Utente Attivo
237
14
CPU
Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
500 GB WD + SSD 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
Nvidia GTX 670
Audio
Integrata
Monitor
Asus MS228 22'' FullHD
PSU
XFX PRO550W
Case
Cooler Master CM Storm Scout
OS
Windows 7 64 bit
Ciao e grazie per avermi risposto. Ammetto che questo X1 ha una bella estetica. Più o meno si sa quando ci sarà sul mercato? Potrò acquistarlo in qualche sito europeo o dovrò acquistarlo fuori dall'unione europea? Ti faccio queste domande perché questa marca non la conoscevo e non saprei dove poter acquistare il prodotto :asd:

Intanto grazie per le risposte.
 

Michele.009

Nuovo Utente
32
4
Ciao e grazie per avermi risposto. Ammetto che questo X1 ha una bella estetica. Più o meno si sa quando ci sarà sul mercato? Potrò acquistarlo in qualche sito europeo o dovrò acquistarlo fuori dall'unione europea? Ti faccio queste domande perché questa marca non la conoscevo e non saprei dove poter acquistare il prodotto :asd:

Intanto grazie per le risposte.

L'uscita è prevista per settembre, se ben ricordo. Da qualche giorno si trovano anche le prime impressioni di chi lo ha ricevuto in anteprima. Sembrano tutti molto entusiasti. Quando sarà in vendita lo si potrà trovare tranquillamente su ama2on come l'x3 e l'x5.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hidan87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili