DOMANDA Consiglio lettore mp3/wma/flac da abbinare ad amplificatore

shikamaru80

Utente Attivo
123
5
Ciao a tutti,
chiedo consiglio per un lettore mp3 portatile, ma la portabilità non mi interessa più di tanto perché lo devo collegare alla amplificatore (ingresso analogico RCA), mi serve che legga almeno anche wma, FLAC!
Logicamente visto l'uso che ne devo fare, cioè abbinato all ampli necessito che abbia una qualità più che decente non estrema audiophila ma abbastanza buono!
Cifra da 50 a 100 euro!
Insomma uno di quelli economici, ma buoni! Con una componentistica interna che non fa rimpiangere l' ascolto!
Grazie!
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Ciao a tutti,
chiedo consiglio per un lettore mp3 portatile, ma la portabilità non mi interessa più di tanto perché lo devo collegare alla amplificatore (ingresso analogico RCA), mi serve che legga almeno anche wma, FLAC!
Logicamente visto l'uso che ne devo fare, cioè abbinato all ampli necessito che abbia una qualità più che decente non estrema audiophila ma abbastanza buono!
Cifra da 50 a 100 euro!
Insomma uno di quelli economici, ma buoni! Con una componentistica interna che non fa rimpiangere l' ascolto!
Grazie!
Se vuoi un lettore entro i 100 euro con memoria integrata e con possibilità di espansione tramite microsd al momento hai solo 2 possibilità(escludendo improbabili cinesate)

(1) FiiO-Born for Music and Happy
FiiO M3 Digital Audio Player Lettore MP3 portatile ultracompatto: Amazon.it: Elettronica
(2) xduoo
Andoer® XDUOO X2 Digital Audio Player / Musica con OLED Professionista Schermo Supporta WMA APE FLAC WAV Formati Audio MP3: Amazon.it: Elettronica
Su questo modello devi aggiungere una microsd ma costa meno del FiiO-M3 anche tenendo conto della spesa della memoria.
 

shikamaru80

Utente Attivo
123
5
avevo visto altri lettori della agptek l a02 e l imp!
qualcuno li conosce o ne sà qualcosa?
i fiio sono molto migliori?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili