Consiglio lettore mkv

Pubblicità

val98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,

è da un po di tempo che mi frulla per la testa l'idea di acquistare un lettore mkv da tavolo per la mia lg 37lk430 solo che sono molto disorientato al momento; potete darmi qualche dritta??

Possibilmente economico ed ho intenzione di acquistarlo online.

PS: per caso esistono lettori con un Hard Disk incorporato? se si mi conviene?

PS2: il più economico che ho trovato su ebay: LETTORE MEDIA PLAYER BOX FULL HD 1080p LEGGE MP3 MP4 AVI DIVX JPG MKV | eBay

guarda di questi lettori non ne ho mai sentito parlare, ma di certo mkv(quindi immagino HD) e "il più economico che ho trovato" non vanno sicuramente d'accordo!

domanda banale e stupida, la tua tv non ha il lettore usb integrato? non supporta gli mkv?

io spenderei 50 euro in più per comprare un mede8er, un popcorn hours, insomma un prodotto che tra un anno /due anni quando escono nuovi codec lo AGGIORNI senza problema e sei sicuro che ci sarà supporto in questo per parecchio tempo.

Nel prenderne uno economico rischi che tra 2 anni non legga quasi più nulla

guarda di questi lettori non ne ho mai sentito parlare, ma di certo mkv(quindi immagino HD) e "il più economico che ho trovato" non vanno sicuramente d'accordo!

domanda banale e stupida, la tua tv non ha il lettore usb integrato? non supporta gli mkv?

certo che ha l'usb ma non mi risulta che legga gli mkv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro