Consiglio LCD 32''

antonio71

Utente Attivo
18
0
Ciao, sono Antonio dalla provincia di Palermo, leggendo sul Forum non ho potuto fare a meno di notare che molti di voi si intendono molto di TV al contrario di me e dato che entro Luglio o al massimo entro meta' Agosto dovro' acquistare due TV lcd mi rivolgo a voi e ripongo nelle vostre mani la mia prossima decisione!!!
Bene, premetto che dovro' acquistare 2 TV lcd uno per me e uno per mio fratello (problemi di gelosia) e il mio budget e' al massimo di 1.000 euro (100 euro piu'-100 euro meno) e quindi mi serve sapere quale lcd da 32" e' il migliore in assoluto in questa fascia di prezzo di circa 500 euro ad lcd.

Allora:
1) dovremo vedere la tv da una distanza di circa 1,5 metri;
2) sia i canali nazionali (rai, mediaset, ecc...) che gli altri canali satellitari li vedremo solo ed esclusivamente con la parabola e il decoder MySkyhd sempre e costantemente collegato per tutto il tempo della nostra visione e mai utilizzando la tradizionale antenna condominiale, neanche per 5 minuti;
3) la visione sara' all'80% divisa tra cinema (utilizzando i canali Cinema di Sky e poco se non pochissimo uso di dvd o altro) e sport (al 99% tennis di cui sono un gran fanatico e pochissimo per non dire niente calcio);
4) al momento non uso nessuna consolle di giochi, al limite mi piacerebbe acquistare o la ps3 o l'xbox per giocare solo ed esclusivamente al gioco del tennis, ma al momento non so quando potrei acquistarla, ma e' in preventivo;
5) budget intorno ai mille euro.

Spero che voi possiate consigliarmi quanto di meglio esista sul mercato ad oggi nei limiti del mio budget e andro' immediatamente ad ordinarli.
Non ho la possibilita' di vederli dal vivo perche' abito in un paesino ed e' poco fornito e Palermo dista piu' di 70 km da casa mia...!!! Quindi per me cio' che voi mi consiglierete sara' molto importante!!!
Vi ringrazio anticipatamente e nell'attesa vi auguro una buona serata.
A presto, Antonio.
 

Suhadi_Sadono

Utente Attivo
1,461
2
CPU
Q6600 @3,5Ghz 500x7 (1.4V) daily, cooled by Noctua NH-U12P
Scheda Madre
Gigabyte EP45T UD3P
HDD
SSD SuperTalent 64gb
RAM
2x2gb DDR3 1600mhz OCZ Reaper HPC CL7
GPU
Sapphire HD 7770 OC
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Benq GW2750HM
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Antec Twelve Hundred
OS
Windows Seven Ultimate x64 SP1
Ti consiglio il Samsung LE32A558P3F Full HD, 15000:1 di contrasto e digitale terrestre. Lo trovi intorno agli 850€ su shop online affidabili.
Visto che usi skyHD le immagini con questo televisore in full hd saranno ottime, e soprattutto quando comprerai la ps3/xbox360. ;)
 

Redentor

Utente Èlite
2,618
5
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 "Wolfdale" 45 nm @3.00 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q P45 Express
HDD
Maxtor DiamonMax 320 Gb SATA II 7200 RPM + Maxtor DiamondMax IDE 160 Gb
RAM
2x2 Gb Kingston HyperX DDr2 800 Mhz
GPU
Asus EN8800 GT 512 Mb GDDR3 G92 @default
Audio
Chip Integrato Realtek Audio HD + Set cuffie HP
Monitor
Hanns-G HU196D 19" 1280x1024
PSU
KeyTech 520W 20 ampere sulla linea da 12v
Case
Ehm... nero, in acciaio e alluminio, grande... ah, la marca? Boh...
OS
Windows Vista Home Premium 64 bit SP2
Io ho un Sony Bravia KDL32W4000... certo, essendo una fascia alta di Full HD 32", con un gran numero di tecnologie, costa un po di più... intorno ai 1200 euro, però è ottimo.
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao Antonio
ci sono tante tv 32"" belle ma con un budget di 500-550 euro devi scendere a compromessi,
per quel prezzo ci sarebbe il philips 2007 serie 5 : cioe 32pfl5532 che e un buon tv non eccezionale ma supera la discrezione
Philips 32pfl5522d, confronta prezzi e offerte philips 32pfl5522d su Trova Prezzi
o hai questo samsung piu moderno ma sempre di fascia medio bassa
Samsung le32a456, confronta prezzi e offerte samsung le32a456 su Trova Prezzi
comunque vedi tu, non ti preocupare con un 32"",e un buon segnale tipo il myskyhd ( se è un decoder pace) si vede alla grande (il nuovo decoder myskhd pace ha un eccellente upscaler che aiuta il tv con le sorgenti sd)
imposta il decoder a 720 p e avrai una mappatura 1:1 col tv
se hai intenzione di prendere una ps3 il samsung e da preferire al philips.
 

antonio71

Utente Attivo
18
0
ciao Antonio
ci sono tante tv 32"" belle ma con un budget di 500-550 euro devi scendere a compromessi,
per quel prezzo ci sarebbe il philips 2007 serie 5 : cioe 32pfl5532 che e un buon tv non eccezionale ma supera la discrezione
Philips 32pfl5522d, confronta prezzi e offerte philips 32pfl5522d su Trova Prezzi
o hai questo samsung piu moderno ma sempre di fascia medio bassa
Samsung le32a456, confronta prezzi e offerte samsung le32a456 su Trova Prezzi
comunque vedi tu, non ti preocupare con un 32"",e un buon segnale tipo il myskyhd ( se è un decoder pace) si vede alla grande (il nuovo decoder myskhd pace ha un eccellente upscaler che aiuta il tv con le sorgenti sd)
imposta il decoder a 720 p e avrai una mappatura 1:1 col tv
se hai intenzione di prendere una ps3 il samsung e da preferire al philips.


Ti ringrazio per il consiglio, evidentemente solo tu hai ben letto il mio messaggio e ti sei accorto di quale sia il mio budget!!!:)
Ti volevo chiedere se il decoder fornito da Sky e' quello "pace" di cui parlavi sopra, perche' io ho gia' un decoder MySky e tra poco me lo sostituiranno con quello MySky HD sempre originale Sky!!! Un'altra cosa, come si fa ad impostare il decoder a 720p?! Che significa e quali benefici apporta avere una mappatura 1:1 con il Tv?! Con questa impostazione riesco a vedere bene il tennis e i cinema di Sky?!
Grazie tante e a presto, Antonio.:)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili