Consiglio Laptop Gaming

Thorg

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno , vorrei comprare un laptop da gaming ma avrei bisogno di consigli. Cercando un po mi sono interessato all'Alienware , pero trovo che il suo hardware è un po povero rispetto al prezzo ; ho trovato anche gli MSI che sembrano avere un potenziale ma non conosco la marca per cui vorrei qualche parere. Se avete altri laptop da consigliare sono aperto a tutti i suggerimenti preferibilmente non più di 1800.

PS : Importa poco se il pc è pesante o grande , anzi preferisco uno da 17 pollici con ssd
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Per 1800 guardati i santech, raiontech, xmg, msi (msi da cyberport.de)
 

leadermar

Utente Attivo
144
13
Buongiorno , vorrei comprare un laptop da gaming ma avrei bisogno di consigli. Cercando un po mi sono interessato all'Alienware , pero trovo che il suo hardware è un po povero rispetto al prezzo ; ho trovato anche gli MSI che sembrano avere un potenziale ma non conosco la marca per cui vorrei qualche parere. Se avete altri laptop da consigliare sono aperto a tutti i suggerimenti preferibilmente non più di 1800.

PS : Importa poco se il pc è pesante o grande , anzi preferisco uno da 17 pollici con ssd

Che te ne pare di questo:

A questo prezzo non penso troveresti di meglio.

Ciao
 

Thorg

Nuovo Utente
3
0

L'MSI non so se comprarlo visto che non conosco la marca e vorrei sentire il parere di qualcuno che ne possiede uno.
L'Asus non ci penso neanche visto che i componenti sono sigillati alla scheda madre e non si possono cambiare per un futuro aggiornamento.
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Se vuoi massima espandibilità andrei sui barebone... raiontech è forse il piu economico a parità di prodotti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili