DOMANDA Consiglio laptop Gaming 1200 - 1300 €

RivailleAck

Nuovo Utente
40
3
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un laptop gaming in torno ai 1200 € - 1300 €. Per questa fascia di prezzo qualè il laptop gaming migliore in commercio secondo voi?
Grazie!!
 

erade

Utente Attivo
360
95
lo configuri come vuoi, se lo prendi dal sito tedesco(con tastiera tedesca) risparmi un centinaio di euro.
Quel asus non conviene perchè ha una 1050ti. In linea generale considera questa classifica 1050<1050ti<<1060=1650<<1660ti<2060rtx
 
  • Mi piace
Reazioni: HDV

HDV

Utente Attivo
756
379
Quel asus non conviene perchè ha una 1050ti. In linea generale considera questa classifica 1050<1050ti<<1060=1650<<1660ti<2060rtx

Sisi, il TUF con la gtx1050 era intesa come soluzione "low budget" nel caso gli bastasse per ciò a cui andrà a giocare ;)

lo configuri come vuoi, se lo prendi dal sito tedesco(con tastiera tedesca) risparmi un centinaio di euro.

Ottimo se si riesce a fare così, perché avevo visto anch'io i Lenovo, ma a me quando guardai sul sito ufficiale, ed anche quando apro il tuo link, compaiono i prezzi del listino italiano... bisogna entrare nell'omologo tedesco?
 

erade

Utente Attivo
360
95
si nel tedesco, ti cito la procedura scoperta da xemas:
La stessa configurazione in Italia costa 1579€ (-10% se chiedi il preventivo o se ti iscrivi alla newsletter, 15% settimana scorsa da quel che ho visto). Io ho pagato 1239€. In pratica devi andare sul sito tedesco, fare la configurazione e arrivare alla schermata dell'ordine in cui devi inserire l'indirizzo di spedizione e altri dati tipo e-mail. Se provi a inserire l'indirizzo italiano ti darà errore, quindi di quell'url devi cambiare la parte de/DE
in it/IT e la pagina diventa in italiano e ti fa inserire l'indirizzo italiano. Il prezzo aumenta leggermente da quello mostrato sul sito tedesco inizialmente perchè l'IVA è quella italiana quindi sono 10-20€ in più. Per il finanziamento si ho visto, infatti mi ero chiesto la stessa cosa :asd:
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete pure. Appena arriva faccio il benchmark e una breve review se volete
 
  • Mi piace
Reazioni: HDV

RivailleAck

Nuovo Utente
40
3
Ma la versione tedesca ha la tastiera layout italiano? E poi la configurazione con la rtx2060 anche sul sito tedesco sta sui 1500€, quella con la 1660ti invece sta a 1200 circa.
 
Ultima modifica:

erade

Utente Attivo
360
95
prendi la versione con la 1660ti, clicca su configura, togli windows(lo compri poi su amazon, a pochi euro), seleziona le caratteristiche che ti interessano, usa un coupon.
Ovviamente se lo predi in Germania avrai il layout tedesco(qwertz).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili