Consiglio: Kit Tastiera+Mouse economico

Gio22

Utente Attivo
463
166
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT
Scheda Madre
MSI B450 MAX Gaming Plus
HDD
WD BLUE 1TB
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx (2x8)
GPU
Nvidia GTX 1660ti
Audio
Integrata
Monitor
Acer kg241qb
PSU
Corsair TX650M
Case
Ctesports Draco (+6 ventole)
Periferiche
Royale Kludge rk61 rgb/ Logitech G502
OS
Windows 10
Buonasera, mi servirebbe un kit tastiera e mouse da "gaming". Il budget non è molto alto, sulle 50€ circa ma potrei spingermi un po' oltre. Potrei anche comprare il tutto separatamente :)
 

jonny00

Nuovo Utente
11
1
Da quel che ho sentito dire il pack Cooler Master masterkeys lite l combo è molto buono per il prezzo che ha. Di preciso non ti so dire se è fatto bene perchè non l'ho mai provato, ma su youtube le trovi delle recensioni su questo pack.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gio22

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Buonasera, mi servirebbe un kit tastiera e mouse da "gaming". Il budget non è molto alto, sulle 50€ circa ma potrei spingermi un po' oltre. Potrei anche comprare il tutto separatamente :)
La tastiera del kit cooler Master MasterKeys lite è una normalissima tastiera a membrana quindi è ok e anche il mause è discreto ma se riesci ad arrivare a 60€ puoi prendere il Steelseries Rival 110 + la perixx 1800

In questo modo rimani sempre su una tastiera a membrana di qualità discreta però ti porti a casa un ottimo mouse.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Gio22

Utente Attivo
463
166
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT
Scheda Madre
MSI B450 MAX Gaming Plus
HDD
WD BLUE 1TB
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx (2x8)
GPU
Nvidia GTX 1660ti
Audio
Integrata
Monitor
Acer kg241qb
PSU
Corsair TX650M
Case
Ctesports Draco (+6 ventole)
Periferiche
Royale Kludge rk61 rgb/ Logitech G502
OS
Windows 10
La tastiera del kit cooler Master MasterKeys lite è una normalissima tastiera a membrana quindi è ok e anche il mause è discreto ma se riesci ad arrivare a 60€ puoi prendere il Steelseries Rival 110 + la perixx 1800

In questo modo rimani sempre su una tastiera a membrana di qualità discreta però ti porti a casa un ottimo mouse.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se le differenze sono così sostanziali per una 10€ in più vado per l'acquisto di quelli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili