Consiglio kit liquido per questo sistema

Pubblicità

aletuning87

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
40
Quale kit mi consigliate SERIO per la mia CPU e GPU??:sisi:
o meglio qualcuno mi elenca che pezzi ci vorrebbero perche ho le idee un po confuse:help:

La procedura di installazione???

In sostanza ti servono: 1 waterblock CPU, 1 Waterblock Fullcover + Backplate per GPU (o wb GPU universale + dissipatorini passivi), 1 pompa ad elevata prevalenza e portata, 1 radatore da 480 (almeno), vaschetta, 1 Lt di acqua bidistillata, almeno 4mt di tubo, due raccordi a compressione per componente. Dovrebbe essere tutto... Per le marche è questione di gusti ;) EK comunque è una delle migliori

Se hai entrambe le mani con tutte le dita e almeno 7\10 agli occhi non credo avrai problemi per il montaggio :sisi:

P.S.: L'acqua bidistillata NON CONDUCE elettricità... quindi anche in caso cadessere 2 gocce non succede nulla ;)

la prima volta è più la paura di combinar guai che la difficoltà nell'assemblarlo, ti studi un pò la disposizione nel case e poi lo assembli e lo metti in funzione fuori dal case, fatto questo sei pronto per l'integrazione ..

ma ale io quando entrerò nel mondo de liquido inizierò prima con la cpu, almeno prendo un po di manualità e secondariamente la gpu... Io fossi in te farei così!!! :)

la prima volta è più la paura di combinar guai che la difficoltà nell'assemblarlo, ti studi un pò la disposizione nel case e poi lo assembli e lo metti in funzione fuori dal case, fatto questo sei pronto per l'integrazione ..

questo lo si fa per esser sicuri di non aver fatto "errori" di montaggio? (quindi evitare per esempio perdite?)

per integrazione si intende smontarlo e poi rimontarlo nel case? o spostarlo già assemblato?

questo lo si fa per esser sicuri di non aver fatto "errori" di montaggio? (quindi evitare per esempio perdite?)

per integrazione si intende smontarlo e poi rimontarlo nel case? o spostarlo già assemblato?
lo si fa per provare se ci sono perdite e per aver maggior sicurezza, per integrarlo quasi sempre lo devi smontare però è la seconda volta che lo fai ed è già più facile ..

lo si fa per provare se ci sono perdite e per aver maggior sicurezza, per integrarlo quasi sempre lo devi smontare però è la seconda volta che lo fai ed è già più facile ..
quoto

invece se vi sentite sicuri....lo montate gia nel case e attaccate la pompa all ali,dopodichè staccate il connettore 24 pin dalla main e cortocicuitate l ali in modo che si accenda senza essere attaccato alla main...in questo modo non passa corrente nella main e non correte rischi in caso di perdite!

p.s. se non ve la sentite di cortuicitare l ali potete usare un adattore come questo

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.dimastech.it/Img/Prodotti/2206/4888_zoom.jpg

Pubblicità
Pubblicità