C CloudS Utente Attivo Messaggi 151 Reazioni 1 Punteggio 38 8 Luglio 2013 #1 Salve , vorrei dei consigli su un joypad per pc non troppo costoso ma che non sia neanche scadente ( lo userò soprattutto per emulatore ps2). - - - Updated - - - Va bene quello microsoft usb a 27 euro sull'amazzone?
Salve , vorrei dei consigli su un joypad per pc non troppo costoso ma che non sia neanche scadente ( lo userò soprattutto per emulatore ps2). - - - Updated - - - Va bene quello microsoft usb a 27 euro sull'amazzone?
E End3ricky Nuovo Utente Messaggi 44 Reazioni 1 Punteggio 26 9 Luglio 2013 #2 Il joupad della xbox è ottimo la versione con il cavo che ti danno a venti euro al gamestop è perfetta te la consiglio fonri:lo uso io:-) - - - Updated - - - *fonti
Il joupad della xbox è ottimo la versione con il cavo che ti danno a venti euro al gamestop è perfetta te la consiglio fonri:lo uso io:-) - - - Updated - - - *fonti
Inuyasha EX MOD IN PENSIONE Utente Èlite Messaggi 18,137 Reazioni 1,641 Punteggio 226 9 Luglio 2013 #3 Pad originale Microsoft della XBox 360.