Consiglio internet mobile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squall82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
c'è un mio amico che mi ha chiesto di vedere delle offerte per avere internet con chiavetta ubs o cell modem.
Io gli avevo chiesto perchè non voleva l'adsl normale e ho saputo che vuole un'adsl indipendente, cioè senza che sia collegata per forza al numero telefonico (non ha il telefono a casa e non vuole averlo).
Ho guardato un pò vodafone, tim e wind ma non saprei la loro qualità e quale sarebbe meglio, a lui bastano 30 ore mensili (o 100) a costo basso (gli ho fatto vedere una flat di 45€ e.....bocciata per il prezzo alto e il vincolo contrattuale di 24 mesi.....). Ah preciso che vorrebbe navigare con il pc, poco importa se con chiave o cell che funge da modem..
Avete consigli o sapete qualche furbata dietro le quinte?
risata.gif

esistono adsl che si attivano su cavo dati, cioè senza avere un numero telefonico, costano meno e puoi starci quanto vuoi! le chiavette le vedo come l'ultima spiaggia se hai prorpio hai bisogno di collegarti e non hai la possibilità dell'adsl con filo! :ok:

ehm qualche provider da vedere i prezzi? io non me ne intendo in questo campo mobile :)

come si chiamano esattamente queste adsl attivate su cavo?

si chiamano adsl su cavo dati! :lol: io x esempio ho ngi, basta cercare su google adsl su cavo dati e ti vengono furoi tante offerte! :ok:

avevo guardato ngi ma non avevo trovato niente XD
proverò a gogglare sperando di trovare qualcosa.

thx intanto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro