Consiglio inchiostro per rigenerare le cartucce.

fabulas

Utente Attivo
295
6
Ho una Canon Pixma Mx 515, le cartucce originali costano circa 42€ e sono solo 2...nero + la cartuccia dei 3 colori..ora quasi quasi sarei orientato alle cartucce compatibili, ma alla fine tra qualità di inchiostro delle compatibili rispetto alla qualità dell'inchiostro per ricaricarli io stesso immagino sia uguale di conseguenza sarei del parere che se ci si orienta per le cartucce compatibili meglio ricaricarseli da soli ottenendo la stessa qualità di stampa e un maggior risparmio...voi cosa ne pensate?
e soprattutto quali inchiostro dovrei comprare dye o pigment? se non sbaglio la maggior parte degli inchiosti che vendono sono di tipo dye (colorante) per le cartucce compatibili non lo so invece non essendo nemmeno specificato.

La Canon MX 515 usa la tecnologia FINE , con gocce d'inchiostro da 2 pl minimo, avrà quindi sia la cartuccia originale dei colori che quella del nero pigmentati?..per questa stampante quale sarebbe la migliore soluzione riferita al tipo di inchiostro da acquistare? ultima cosa come marca buona di inchiostro quale mi consigliate? la cosa più importante è che non vorrei danneggiare la stampante...se non sbaglio le cartucce hanno la testina incorporata....se c'è un modo per risparmiare procedendo con l'inchiostro o cartucce compatibili ok altrimenti se rischio di danneggiare la stampante continuo a comprare le orginali..fatemi sapere Grazie.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!