Consiglio in-ear, budget ~50€

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
Buongiorno, sono alla ricerca di cuffie in-ear e ho un budget di 50€ (anche qualcosa di più nel caso).
Non ho un genere preferito, ascolto quello che mi capita.
Sul sito delle Amazzoni ho visto le tin audio t2, ma anche le varie kz ed altre marche ancora: purtroppo non ci capisco più niente visto l'alto numero di modelli presenti, per questo volevo chiedere un vostro consiglio.
P.s. Ho sentito parlare bene anche delle 1MORE, però mi preoccupano tutte quelle usate disponibile nel warehouse
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
1more ormai non e' neanche piu' considerata.
Ad oggi ci sarebbe qualcosina su amazon ma sappi che rispetto ad aliexpress o store simili paghi un po' di sovraprezzo.
Le t2 sono molto neutrali con una brillantezza un po' sopra le righe, mancano un po' di corpo e di gamma bassa.
 
  • Mi piace
Reazioni: jotaro_sp

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
1more ormai non e' neanche piu' considerata.
Ad oggi ci sarebbe qualcosina su amazon ma sappi che rispetto ad aliexpress o store simili paghi un po' di sovraprezzo.
Le t2 sono molto neutrali con una brillantezza un po' sopra le righe, mancano un po' di corpo e di gamma bass
Tu cosa consiglieresti?
Meglio se da amazon, ma non ho nessun problema a prendere in considerazione altri store
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
TRN v90. Le hanno anche su Amazon, ma un po' sovraprezzate.
Se invece vuoi comprarle altrove, su Aliexpress posso fartele comprare da un negozio affidabile.
 

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
TRN v90. Le hanno anche su Amazon, ma un po' sovraprezzate.
Se invece vuoi comprarle altrove, su Aliexpress posso fartele comprare da un negozio affidabile.
Ma quindi consiglieresti queste alle ZS10 (pro e non)?
In effetti 20€ di sovrapprezzo sono tantini, quindi accetto ben volentieri AliExpress
Ho sentito anche parlare molto delle blon bl-03, ma leggendo nel vostro sito ho visto che serve una sorgente più potente di uno smartphone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattuz

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
No. Non necessariamente.
Le blon suonano bene con lo smartphone, la mia review si riferisce al fatto che essendo un driver dinamico beneficia da una buona amplificazione. Le Blon sono coerenti, hanno un timbro unico e sono sicuramente valide.
Le V90 sono tecnicamente migliori, piu' dettaglio e piu' accuratezza, ma manca loro il timbro e la naturalezza delle Blon.
Sono semplicemente due IEMs differenti.
Se le compri prendile da AK Audio, comprale e non inserire il metodo di pagamento.
Metti come nota "Audio Monkeys", magari ti fanno un piccolo sconto.
 

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
No. Non necessariamente.
Le blon suonano bene con lo smartphone, la mia review si riferisce al fatto che essendo un driver dinamico beneficia da una buona amplificazione. Le Blon sono coerenti, hanno un timbro unico e sono sicuramente valide.
Le V90 sono tecnicamente migliori, piu' dettaglio e piu' accuratezza, ma manca loro il timbro e la naturalezza delle Blon.
Sono semplicemente due IEMs differenti.
Se le compri prendile da AK Audio, comprale e non inserire il metodo di pagamento.
Metti come nota "Audio Monkeys", magari ti fanno un piccolo sconto.
An ok sorry, avevo capito/letto male.
Allora vado per queste V90, nel caso più avanti potrei prendere anche che le blon visto che con due acquisti non supererei il mio budget.
Un'ultima cosa, pensi che valga la pena farsi spedire i prodotti con 'AliExpress Standard Shipping' invece che con la gratuita 'China post...' (per eventuali problemi di dogana intendo)? Vedo che per 1-2 euro arriverebbero un pochino prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili