Consiglio in auricolari IN EAR!!!

Pubblicità

alessio999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti! Vorrei acquistare degli auricolari in ear ( avevo quelli apple ma si sono rotti) vorrei spendere sugli 80 euro e vorrei comprare il meglio per 80 euro! Li userei in viaggi, circa 1 ora e mezza al giorno. Se qualcuno ha qualche consiglio....dica pure!

In generale a parità di prezzo le caratteristiche degli auricolari non variano prova a farti un giro su:
www.[B]sennheiser[/B].com/
www.koss.com/
www.bose.it/‎
Ti direi che queste sono le marche migliori io ho le sennhiser cx precision 300 pagate 45 euro e suonano molto bene

Ci andrei molto cauto con affermazioni del genere,non è assolutamente vero che a parità di prezzo non ci sono differenze tra una IEM e l'altra.A parità di prezzo le differenze possono essere (e sono) molto ampie.Proprio le Sennheiser CX300 ne sono la conferma,rapporto qualità-prezzo tra i più bassi in assoluto.
Le Koss e le Bose non sono assolutamente le migliori,non scherziamo.In ambito cuffie le Koss KSC75 hanno un rapporto qualità/prezzo stratosferico,eccellente rapporto anche per le Porta Pro,ma parliamo di rapporto qualità-prezzo e per questi due modelli,non in senso assoluto.Le in-ear Koss non hanno lasciato nessun ricordo indelebile tra gli appassionati.Delle Bose paghi il marchio,ad eccezione delle AE2 le altre possono essere dimenticate senza rimpianti.
La Sennheiser fa prodotti eccellenti ma devi andare sulla fascia alta,dalle IE8 in su e si parla di una spesa minima di 200-250 euro.
I gusti sono soggettivi ma alcune volte si può parlare oggettivamente,come in questo caso.

@alessio999

La cuffia migliore è quella che si addice ai tuoi gusti,dipende dal tipo di musica che ascolti,dal suono che cerchi (bassosa,equilibrata,le voci...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro