DOMANDA Consiglio impianto hifi nuovo

Leonardo96

Nuovo Utente
2
0
ciao
qua allego foto della mia sala nuova (la tv si trova appesa sopra la cassettiera, e il divano lo centrerei un po di più rispetto a quello in foto)

prima avevo un HT bose 5.1 ora ho spostato il divano e non riesco più a posizionare i sorround, quindi ho deciso di optare per un 3.1 o una buona soundbar + sub (se necessario) o proiettore sonoro.

nel caso decidessi un sistema 3.1 posizionerei la cassa centrale e le frontali sulla cassapanca sotto la tv (è lunga 172 e alta 32cm), oppure un altra soluzione sarebbe comprare le tesi q come frontali e lasciare solo la centrale sulla cassapanca.
-leggendo su internet mi è sembrato di capire che è troppo bassa la cassapanca (calcola però che ho un divano molto basso alto 30cm a circa 3m). Come ampli avevo visto yahmaa RXV 481 (mi sembrava un buon rapp q/p trovato a 270).

oppure se invesce scegliessi di mettere una sound bar tipo YPS 2700 ? Cosa mi consigliate ? Soluzione migliore ?

quale è l'opzione migliore delle due per voi?

grazie mille in anticipo
ps: nel progetto in 3d a colori si vede la cassettiera e la tv, la mia zona tv d'ascolto è come se fosse un rettangolo 5x4 aperto su un lato laterale
 

Allegati

  • IMG_2877.PNG
    IMG_2877.PNG
    480.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • IMG_2895.PNG
    IMG_2895.PNG
    3.7 MB · Visualizzazioni: 47

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!