Consiglio home teather HTS3377W

Gaetano Tortorici

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti
Premesso che sono un perfetto niubbo in merito e pertanto vogliate scusarmi per inesattezze o "cretinerie" che potrei scrivere.
Sono in possesso di una yas 207, però volevo sperimentare un sistema 5.1
Non ho a disposizioni cifre enormi... quindi sto valutando l'acquisto di qualcosa di seconda mano che non implichi come dicevo spese troppo alte.
Mi sono imbattuto in questo sistema della philips:

HTS 3377W - https://www.philips.it/c-p/HTS3377W_12/home-theater-5.1

Mi hanno detto che è un sistema chiuso ma la cosa che più è fastidiosa (ma che vorrei conferma) è che non sarà possibile sfruttare questo sistema nell'ascolto di tracce in streaming (amazon prime, infinity ect)
Che posso solo sfruttarlo inserendo cd/dvd o chiavetta usb nel lettore proprietario...

Ora la cosa mi sembra un pò strana... Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?

Grazie
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Ha un ingresso digitale ottico per cui se la TV ha quel tipo di uscita teoricamente lo puoi sfruttare, non so quanto ne valga la pena avendo già una soundbar "decente" . Avere un 5.1 con quelle cassettine non so che miglioramenti possa apportare, si forse un po di effetto surround e nulla più a mio parere...non mi farei molto impressionare dai numeri; Dichiara una potenza rms di 6x 167w ,per un totale di 1000w
 
  • Mi piace
Reazioni: Gaetano Tortorici

Gaetano Tortorici

Nuovo Utente
3
0
Ha un ingresso digitale ottico per cui se la TV ha quel tipo di uscita teoricamente lo puoi sfruttare, non so quanto ne valga la pena avendo già una soundbar "decente" . Avere un 5.1 con quelle cassettine non so che miglioramenti possa apportare, si forse un po di effetto surround e nulla più a mio parere...non mi farei molto impressionare dai numeri; Dichiara una potenza rms di 6x 167w ,per un totale di 1000w

Grazie per la risposta.
La tv è un LG C9, ha uscita ottica e hdmi arc.