Consiglio home teather HTS3377W

Gaetano Tortorici

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti
Premesso che sono un perfetto niubbo in merito e pertanto vogliate scusarmi per inesattezze o "cretinerie" che potrei scrivere.
Sono in possesso di una yas 207, però volevo sperimentare un sistema 5.1
Non ho a disposizioni cifre enormi... quindi sto valutando l'acquisto di qualcosa di seconda mano che non implichi come dicevo spese troppo alte.
Mi sono imbattuto in questo sistema della philips:

HTS 3377W - https://www.philips.it/c-p/HTS3377W_12/home-theater-5.1

Mi hanno detto che è un sistema chiuso ma la cosa che più è fastidiosa (ma che vorrei conferma) è che non sarà possibile sfruttare questo sistema nell'ascolto di tracce in streaming (amazon prime, infinity ect)
Che posso solo sfruttarlo inserendo cd/dvd o chiavetta usb nel lettore proprietario...

Ora la cosa mi sembra un pò strana... Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?

Grazie
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Ha un ingresso digitale ottico per cui se la TV ha quel tipo di uscita teoricamente lo puoi sfruttare, non so quanto ne valga la pena avendo già una soundbar "decente" . Avere un 5.1 con quelle cassettine non so che miglioramenti possa apportare, si forse un po di effetto surround e nulla più a mio parere...non mi farei molto impressionare dai numeri; Dichiara una potenza rms di 6x 167w ,per un totale di 1000w
 
  • Mi piace
Reazioni: Gaetano Tortorici

Gaetano Tortorici

Nuovo Utente
3
0
Ha un ingresso digitale ottico per cui se la TV ha quel tipo di uscita teoricamente lo puoi sfruttare, non so quanto ne valga la pena avendo già una soundbar "decente" . Avere un 5.1 con quelle cassettine non so che miglioramenti possa apportare, si forse un po di effetto surround e nulla più a mio parere...non mi farei molto impressionare dai numeri; Dichiara una potenza rms di 6x 167w ,per un totale di 1000w

Grazie per la risposta.
La tv è un LG C9, ha uscita ottica e hdmi arc.
Ma ormai non ha più importanza vista la critica costruttiva in merito al sistema indicato.
Ti spiego... Potrei fare il reso della yas e putare a qualcos'altro. Un sistema 5.1 appunto.
Questo sistema philips aveva le casse con sistema wifi, quindi senza fili... molto comode.
Ma il suono è più importante a questo punto della comodità.
Avevo pensato ad una soundbar 3.1 a cui porter aggiungere successivamente 2 satelliti, per raggiungere un suono più coinvolgente.
Conosci qualcosa che possa acquistare su amazon?

Grazie ancora per il supporto e per qualsiasi altro consiglio tu voglia darmi.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Io per il 5.1 preferisco un sintoampli con i diffusori cablati , però ovviamente ha il suo costo elevato,
Soundbar più satelliti sinceramente non ti saprei indirizzare, speriamo possa intervenire qualcun'altro
 

Gaetano Tortorici

Nuovo Utente
3
0
Ciao
Continuo a cercare e grazie per il tuo supporto.
Secondo te questo sarebbe un sistema 5.1 da prendere in considerazione anche in relazione al prezzo?

Sintoamplificatore KRF V5450D
Diffusori KS 1300HT
Soobwofer SW 20HT-BK

90 euro
In ottimo stato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!