consiglio help entrate!!!

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
ho trovato un raven03 a 65 euro usato
il prezzo è fantastico e lo prenderei con scambio a mano
però quello ke mi ferma un pò è se secondo voi un impianto a liquido da 240 è installabile
consigliatemi vi prego

E' minuscolo quel case, calcola che i dischi vanno inseriti dietro il backplate della mobo XD
L'ho visto pure io, allo stesso prezzo, nulla di che.

Queste sono le foto del sito della Silverstone:

http://www.silverstonetek.com/raven/products/r-photo.php?model=RV03&area=en

Lo spazio è veramente esiguo, in basso a destra andrebbe l'ali, non so proprio dove si potrebbe fare un'integrazione a liquido in questo case...
Esterna forse... Ma non avendo nemmeno i buchio per il passaggio dei tubi, la vedo difficile.

cosa mi consigli di fare opmet?
se rimango ad aria?mi sembrano molto valide quelle penetrator vabè non è paragonabile con il liquido però cosi farei una spesa molto piccola

visto che sul fondo sono montate 2 ventole da 180 è pensabile che il rad da 240 ci stia, ti avanzano poi 80 mm per farci stare pompa e vaschetta...secondo me ci può stare ..

io pensavo di non levare le penetrator e di mettercelo sopra il rad
come nel raven 2 giusto ke nel 2 ti davano i supporti
però dopo non saprei dove mettere vaschetta e pompa

Scusatemi, io sono un pò ignorante di liquido, rad ecc ecc...
Ma se sopra a quelle ventole installi un rad:
1) l'aria calda non va nel case?
2) non andrebbe a coprire i fori per il passaggio dei cavi per la mobo?
3) non ti va a toccare un'eventuale scheda video?

O.o

Esempio:
RV03-11.jpg

silverstone_rv03_19.jpg

1)boh
2)forse hai ragione
3)ho una 6870 abbastanza piccola
però boh sto liquido non sò se lo faccio penso che con questo case prendo quello che mi manca
interno nero,bello(a me piace),finestra in plex,cable management
ps c'è circularecore che vende un haf x ma è fuori dalla mia portata

le penetrator sono 32 mm di spessore contro i 25 mm delle 120, con le 120 stai a 60 mm dalle uscite dei cavi... prendilo e quando ce l'hai sotto mano ti fai un po di misure ..

le penetrator sono 32 mm di spessore contro i 25 mm delle 120, con le 120 stai a 60 mm dalle uscite dei cavi... prendilo e quando ce l'hai sotto mano ti fai un po di misure ..

hai ragione alla fine non è certo che vada a mettere un sistema a liquido:ok:
a me basta mettere dello sleeved rosso e dei led rossi
ultima cosa ke vi kiedo secondo voi quanta è la distanza tra i/o shield della scheda madre e il coperchio?
ho un adattatore dvi/vga che è lungo 9/10cm e non sò se entra

Ah quindi te compreresti un case nato per ospitare DUE penetrator da 180mm e le toglieresti per mettere delle normali 120?

Ah quindi te compreresti un case nato per ospitare DUE penetrator da 180mm e le toglieresti per mettere delle normali 120?
assolutamente no, amd fan chiedeva se era possibile integrare internamente un impianto a liquido con rad da 240 e quella a mio avviso è l'unica soluzione se non vuole montare il rad all'esterno ..

forse aspetto e non lo prendo piu che altro perke ho questo maledetto adattatore dvi/vga troppo lungo e col coperchio non entra

Pubblicità
Pubblicità