DOMANDA Consiglio Headset!

Sais

Nuovo Utente
34
0
Buondi a tutti! Sto cercando un paio di cuffie da gaming/film/musica!! Possibilmente con i comandi (tipo disattiva microfono e regolazione del volume) sulla cuffia, stile logitech g930.!!!

Per adesso ho trovato queste due: sennheiser pc350 (con i comandi) e asus orion pro (senza comandi).

Aspetto i vostri consigli!!!

Grazie mille
 

Math93

Nuovo Utente
31
1
Premetto che non sono esperto in ambito audio ma mi piace sentire la buona musica. Sono mesi che leggo in questa sezione e ormai qualcosina la posso dire a riguardo. NON COMPRARE HEADSET. Dividi sempre. Cuffie+microfono. Io ad esempio, ho recentemente acquistare, sotto consiglio del forum, delle superlux hd 681 evo + microfono a clip zalman+ scheda audio esterna xonar u7 e devo dire che ho cominciato a sentire la musica nel vero senso della parola. Il mio uso è prettamente gaming, skype, ts , musica e film ( in ordine). Grazie al Software della xonar hai modo di utilizzare le cuffie succitate nei vari ambienti. Quando giocavo su xbox avevo delle tritton ( spacciate dal venditore per 7.1) pagate la bellezza di 180€ e in confronto al mio nuovo acquisto suonano come degli auricolari.

Quindi, sintetizzando ( la sintesi non è mai stato il mio forte), compra tutto separamente e non te ne pentirai.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili