Consiglio headset per gaming budget 60€

Tirionel

Nuovo Utente
95
7
Salve a tutti,come da titolo vorrei un consiglio sul miglior headset per pc considerando che ho un budget di 50€ e una MoBo Asus H97 Plus. Magari se ci sono delle offerte sarebbe grandioso
Sto tenendo d'occhio le Hyperx Cloud,Hyperx Cloud Stinger e le Logitech 231 Prodigy ma non capisco se ce ne siano di migliori o quale sia il migliore tra questi..
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
A questo prezzo le superlux hd681 evo sono una scelta semi-obbligata per entrare un po' nel mondo dell' hi-fi, sono cuffie eccellenti, valgono molto più di quel che costano.
Come microfono o prendi un microfono a clip tipo lo zalman mic oppure uno da tavolo (io lo reputo più comodo) oppure prendi la versione headset delle superlux ovvero le hmc681 evo
 

Tirionel

Nuovo Utente
95
7
A questo prezzo le superlux hd681 evo sono una scelta semi-obbligata per entrare un po' nel mondo dell' hi-fi, sono cuffie eccellenti, valgono molto più di quel che costano.
Come microfono o prendi un microfono a clip tipo lo zalman mic oppure uno da tavolo (io lo reputo più comodo) oppure prendi la versione headset delle superlux ovvero le hmc681 evo
Grazie del consiglio,ho visto che quando si parla di un budget economico come il mio consigliate sempre queste cuffie, eppure noinostante siano così buone perchè nessuno le consiglia o le menziona nelle liste di headset migliori? Inoltre i due modelli che mi hai consigliato sono completamente identici?L'unica cosa che cambia è che la prima superlux è senza mic e la seconda invece ce l'ha?.
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Grazie del consiglio,ho visto che quando si parla di un budget economico come il mio consigliate sempre queste cuffie, eppure noinostante siano così buone perchè nessuno le consiglia o le menziona nelle liste di headset migliori? Inoltre i due modelli che mi hai consigliato sono completamente identici?L'unica cosa che cambia è che la prima superlux è senza mic e la seconda invece ce l'ha?.
Si è l unica differenza e poi cambia la reperibilità perché le hmc non stanno su Amazon, beh per quanto riguarda la prima domanda non so come risponderti non pensano alla qualità audio ma solo alle lucine e alla features? marketing? Controllo degli acquisti delle masse da parte delle grandi marche? Boh so solo che le superlux e tante altre cuffie sono anni luce sopra alle Logitech ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Kha-Jinn

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Grazie del consiglio,ho visto che quando si parla di un budget economico come il mio consigliate sempre queste cuffie, eppure noinostante siano così buone perchè nessuno le consiglia o le menziona nelle liste di headset migliori?
Perché al mondo esiste gente che scrive porcate del genere facendola passare per informazione.
https://www.tomshw.it/guida-cuffie-gaming
Quella è al più una lista delle cuffie da evitare.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Tirionel

Nuovo Utente
95
7
Grazie ad entrambi per i consigli,mi avete convinto :) devo solo stare un pò più attento a non farle cadere ahah.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili