Consiglio headset gaming (cuffie+microfono) max 30€

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
Le mie cuffie+microfono cinesi sono morte dopo un anno, sono durate davvero troppo :oogle:
Ho un budget che dire limitato è poco ma ho bisogno di un headset decente con microfono integrato.
Dico subito no ad accoppiate mic zalman+cuffie evo. Meno fili ci sono, megli è per la mia sanità mentale.

Per 30€ avete qualcosa di "decente" da propormi o sono condannato al capitalismo cinese di bassa lega ?

Grazie a tutti per le risposte.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
diciamo che il capitalismo cinese c'è ma è di tutt'altra lega perchè in superlux le cose le sanno fare e grazie a un sistema di produzione forse tra i più moderni dà filo da torcere lato qualità a case legate all'hi-fi da anni

superlux hd681 (lisce o B) se i 30 non sono troppo sforabili (EVO) se un pelo di più si può fare
come microfono lo zalman zm mic 1
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBACH

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
quoto per le superlux hd681 (26euro spedite) e se non riesci a prendere lo zalman (15euro) cerca in un centro commerciale un microfono a clip da 5euro che se ti serve solo per il gaming e qualche chiamata su skype va benissimo ;)

26+5=31 non crederai a quello che hai preso quando ascolterai le cuffie :D
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBACH

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
diciamo che il capitalismo cinese c'è ma è di tutt'altra lega perchè in superlux le cose le sanno fare e grazie a un sistema di produzione forse tra i più moderni dà filo da torcere lato qualità a case legate all'hi-fi da anni

superlux hd681 (lisce o B) se i 30 non sono troppo sforabili (EVO) se un pelo di più si può fare
come microfono lo zalman zm mic 1
quoto per le superlux hd681 (26euro spedite) e se non riesci a prendere lo zalman (15euro) cerca in un centro commerciale un microfono a clip da 5euro che se ti serve solo per il gaming e qualche chiamata su skype va benissimo ;)

26+5=31 non crederai a quello che hai preso quando ascolterai le cuffie :D
Vi ringrazio ma non ci siamo capito.
NON VOGLIO orpelli microfoAnali, suppellettili, da accoppiare a delle cuffie.

Le cuffie devono avere un microfono integrato, meglio se riponibile o rimovibile. Non voglio avere mille cavi sulla mia, già caotica, scrivania.
Un filo, niente clip. Ache perchè quando gioco a petto nudo come un vikingo dove lo dovrei mettere il microfono ? Lo pinzo ad uno dei capezzoli ?

All in one signori. Della uber qualità dell'audio, me ne importa un beneamato. Deve fare il suo lavoro e deve farlo bene, per quello che costa.
 

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
il clip lo attacchi al filo delle cuffie e se li incroci fra di loro diventano praticamente uno solo...con 30 euro questo che ti consigliamo ne vale 150,quello che vuoi tu lo paghi 30 e ne vale 10...secondo me se impari a collegare come ti ho detto stai facendo un'affare...fallo sto piccolo sforzo che la differenza fra quello che vuoi tu e quello che consigliamo è come il Poggibonsi contro il Barcellona
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBACH

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
il clip lo attacchi al filo delle cuffie e se li incroci fra di loro diventano praticamente uno solo...con 30 euro questo che ti consigliamo ne vale 150,quello che vuoi tu lo paghi 30 e ne vale 10...secondo me se impari a collegare come ti ho detto stai facendo un'affare...fallo sto piccolo sforzo che la differenza fra quello che vuoi tu e quello che consigliamo è come il Poggibonsi contro il Barcellona
Ho capito, e vi ringrazio, ma io cerco una soluzione omnicomprensiva di ogni sua parte.
30€ e passa per una cosa che non voglio, per quanto superba possa essere, preferisco non spenderli, e perdonatemi se il discorso non possa filare per chi come voi ne capisce sicuramente di più del sottoscritto.
Impossibile davvero trovare una via di mezzo che accontenti una delle uniche 2 mie richieste ?
Se proprio non ci fosse altro allora ripiego ancora sulle cinesate da 5€
 

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
vai di cinesata,auguri :patpat:
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBACH

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Oddio ragazzi, ma davvero non conoscete altro ?

Sembra quasi che vi paghino per dire sempre i soliti nomi.
Non posso credere che non ci siano alternative moderate.

forse perchè a 30 euro non c'è altro di veramente consigliabile?
è un caso che la prima cuffia di sennheiser che suona bene costa 90 euro... guardacaso come le prime cuffie buone di beyerdynamic, akg, audio tecnica, yamaha, grado

e che se vuoi qualcosa di decente di philips invece devi incominciare a sborsare 50 euro??

credi che la qualità le aziende la regalino via??? superlux (ma anche takstar) le sue cose le fa pagare poco al dettaglio... il prezzo dei suoi impianti per chi li vuole sfruttare invece non è altrettanto agevole

onestamente parlando rileggi un po' i tuoi "bellissimi e cordiali" post...
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBACH

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
Oddio ragazzi, ma davvero non conoscete altro ?

Sembra quasi che vi paghino per dire sempre i soliti nomi.
Non posso credere che non ci siano alternative moderate.

per 30euro vuoi troppo,capisco 60-70 allora hai più di una scelta (anche headset completo) ma a quel prezzo oltre i soliti nomi cosa vuoi...se vuoi essere preso in giro non ci stiamo perchè anche sono sembra è una responsabilità consigliare qualcosa e da quando sono qui mai nessuno è venuto a dirmi "sai,mi aspettavo meglio"...qui consigliamo la cosa migliore per il budget e visto che tu parli di "soliti nomi" vuol dire che già hai visto persone chiedere di headset a basso costo quindi avresti potuto evitare di rifare la solita domanda e cercare un pò sul forum visto che c'è il pulsante apposta...oltre tutto ciò ti lamenti pure,a sto punto prenditi quello che vuoi,saresti capace di prendere roba tipo trust e dire che te l'abbiamo consigliata noi perciò ti si è rotta presto...senza parole

PS:quella frase "non conoscete altro"...noi siamo quelli che la domenica vanno a farsi un giro al centro commerciale a sentire le varie oscenità per scovare qualcosa da consigliare a chi ha pochi soldi da spendere e lo facciamo solo per la voglia di aiutare gli utenti,perchè non vai tu a provare un pò di roba e poi ci dici cosa puoi comprarti con 30euro
 
Ultima modifica:

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
forse perchè a 30 euro non c'è altro di veramente consigliabile?
è un caso che la prima cuffia di sennheiser che suona bene costa 90 euro... guardacaso come le prime cuffie buone di beyerdynamic, akg, audio tecnica, yamaha, grado

e che se vuoi qualcosa di decente di philips invece devi incominciare a sborsare 50 euro??

credi che la qualità le aziende la regalino via??? superlux (ma anche takstar) le sue cose le fa pagare poco al dettaglio... il prezzo dei suoi impianti per chi li vuole sfruttare invece non è altrettanto agevole

onestamente parlando rileggi un po' i tuoi "bellissimi e cordiali" post...
Prima di aprire il post ho provato a dare un occhiata ad altre discussioni, ma sempre lì si andava a parare.
Sono convinto che anche se alzassi il tiro a 50€ un headset decente con microfono integrato non me lo sapreste consigliare perchè non ve la sentireste proprio di dirmi che un Turtle Beach "va bene".
Ecco, onestamente mi sembrate solo di parte, non prendetela come un offesa, ma in sezione sembra che ci siate solo voi 2 ed io vorrei sentire anche altre campane.
Non vi sto chiedendo "Il MEGLIO peri il MENO", vorrei sapere da parte vostra se conoscete qualcosa intorno ai 30€ di decente che abbia un microfono integrato.
Se non avete nulla da consigliarmi basta che me lo diciate, vado in altri lidi senza armare una bufera perchè vado contro le cose che mi avete mostrato facendo la figura, dell'ingrato, e pure del maleducato.
Non sono interessato a quanto mi è stato consigliato fino ad ora, grazie.
30€
Headset con microfono integrato
No Cuffie+Microfono a parte, troppo caos con i fili, sono stanco di quelli che ho sulla scrivania
Sapete dirmi qualcosa ? Sì/No ?
Se Sì, cosa ?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Prima di aprire il post ho provato a dare un occhiata ad altre discussioni, ma sempre lì si andava a parare.
Sono convinto che anche se alzassi il tiro a 50€ un headset decente con microfono integrato non me lo sapreste consigliare perchè non ve la sentireste proprio di dirmi che un Turtle Beach "va bene".
Ecco, onestamente mi sembrate solo di parte, non prendetela come un offesa, ma in sezione sembra che ci siate solo voi 2 ed io vorrei sentire anche altre campane.
Non vi sto chiedendo "Il MEGLIO peri il MENO", vorrei sapere da parte vostra se conoscete qualcosa intorno ai 30€ di decente che abbia un microfono integrato.
Se non avete nulla da consigliarmi basta che me lo diciate, vado in altri lidi senza armare una bufera perchè vado contro le cose che mi avete mostrato facendo la figura, dell'ingrato, e pure del maleducato.
Non sono interessato a quanto mi è stato consigliato fino ad ora, grazie.

Sapete dirmi qualcosa ? Sì/No ?
Se Sì, cosa ?

ora ti riposto alcuni passaggi veramente maleducati

orpelli microfoAnali

Ache perchè quando gioco a petto nudo come un vikingo dove lo dovrei mettere il microfono ? Lo pinzo ad uno dei capezzoli ?

All in one signori. Della uber qualità dell'audio, me ne importa un beneamato. Deve fare il suo lavoro e deve farlo bene, per quello che costa.

... bene se pensi di esse una persona educata... spero proprio di non incontrarti per strada che temo la tua buona educazione colpisca particolarmente col pugno pesante...

aggiungo..
non comprendo cosa ci sia di particolarmente complesso nel dire che non si può fare una buona cuffia a buon prezzo a patto di non possedere gli impianti di produzione.

ci sono motivi fisici e tecnici tali per cui a 30 euro solo superlux e takstar riescono a fare qualcosa

sfida accolta sui 50 euro trovi le ottime bitfenix flo che hanno un suono tale da essere l'unica cuffia gaming sui 50 euro che compete con cuffie hi-fi

le altre scusa se fanno schifo perchè dovrei dire che vanno bene? perchè vuoi a tutti i costi un headset a 30 euro?... bene prendi pure l'headset che vuoi attorno ai 30 e sei più felice.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBACH

Bix2013

Utente Attivo
1,046
170
CPU
AMD Fx-6300 @3.5 Ghz + Scythe Katana III
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3 R2.0
HDD
Crucial M500 120Gb + Western Digital Blue 1Tb
RAM
Kingston 1333MHz DDR3 6Gb (4+2)
GPU
Sapphire Radeon R7 260X 2GB GDDR5 OC
Audio
Creative Sound Blaster Live! 5.1 (kx codecs) + Edifier r1900TII + Empire SW2
Monitor
LG W2240s 22" FHD + Toshiba 39l2333dg 39" FHD
PSU
Thermaltake Hamburg 80Plus 530W
Case
Aerocool Xpredator X1 Devil Red Edition
OS
Windows 7 Professional
Prima di aprire il post ho provato a dare un occhiata ad altre discussioni, ma sempre lì si andava a parare.
Sono convinto che anche se alzassi il tiro a 50€ un headset decente con microfono integrato non me lo sapreste consigliare perchè non ve la sentireste proprio di dirmi che un Turtle Beach "va bene"

guarda proprio una settimana fa sono passato da gamestop ad ascoltare le varie turtlebeach (px22 e qualcun'altra,se cerchi i miei post vedrai i numeri specifici...comunque roba da 50 fino a 150 euro) e ti posso dire tranquillamente che fanno schifo,ok per il posizionamento e tutto il resto ma dopo? bassi totalmente assenti (e c'è da dire che nel demo di ascolto continuavano a mettere "esplosioni",senza bassi era come un pugno in un occhio),alti confusi e ovattati...praticamente roba che ste povere superlux da 26euro se le mangiano a colazione e con una scheda da 25euro ti mostrano un posizionamento anche migliore (e se vuoi sapere perchè ti linko la spiegazione fatta da @maurilio86 ma credo che non ti interessi)

PS:stai continuando a dire che non conosciamo altro,per me è più offensivo questo che tutte le cose che hanno offeso mauri

PPS:rispondiamo solo noi due più spesso perchè forse è scocciante fare qualcosa gratis e la si fa solo nel tempo libero,comunque oltre a noi spesso rispondono anche @audiofan_99 @Dire Straits @azi_muth di quelli che mi vengono in mente e anche se non siamo sempre tutti d'accordo vedrai che non potranno consigliarti altro con quel budget, anzi alcuni ti diranno di non prendere proprio niente e di certo non si sbagliano
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBACH

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
ora ti riposto alcuni passaggi veramente maleducati



... bene se pensi di esse una persona educata... spero proprio di non incontrarti per strada che temo la tua buona educazione colpisca particolarmente col pugno pesante...

aggiungo..
non comprendo cosa ci sia di particolarmente complesso nel dire che non si può fare una buona cuffia a buon prezzo a patto di non possedere gli impianti di produzione.

ci sono motivi fisici e tecnici tali per cui a 30 euro solo superlux e takstar riescono a fare qualcosa

sfida accolta sui 50 euro trovi le ottime bitfenix flo che hanno un suono tale da essere l'unica cuffia gaming sui 50 euro che compete con cuffie hi-fi

le altre scusa se fanno schifo perchè dovrei dire che vanno bene? perchè vuoi a tutti i costi un headset a 30 euro?... bene prendi pure l'headset che vuoi attorno ai 30 e sei più felice.
Non mi pare di essere stato maleducato nei vostri confronti. Quello è solo un modo scherzoso di conversare e penso chiunque direbbe la stessa cosa. Se poi uno se la prende perchè si usa un gergo, neppure tanto, colorito per parlare di cuffie, allora bastava anticipare il gergo da adottare nella discussione in sezione ed il rispetto da portare verso questo tipo di prodotti.
guarda proprio una settimana fa sono passato da gamestop ad ascoltare le varie turtlebeach (px22 e qualcun'altra,se cerchi i miei post vedrai i numeri specifici...comunque roba da 50 fino a 150 euro) e ti posso dire tranquillamente che fanno schifo,ok per il posizionamento e tutto il resto ma dopo? bassi totalmente assenti (e c'è da dire che nel demo di ascolto continuavano a mettere "esplosioni",senza bassi era come un pugno in un occhio),alti confusi e ovattati...praticamente roba che ste povere superlux da 26euro se le mangiano a colazione e con una scheda da 25euro ti mostrano un posizionamento anche migliore (e se vuoi sapere perchè ti linko la spiegazione fatta da @maurilio86 ma credo che non ti interessi)

PS:stai continuando a dire che non conosciamo altro,per me è più offensivo questo che tutte le cose che hanno offeso mauri

PPS:rispondiamo solo noi due più spesso perchè forse è scocciante fare qualcosa gratis e la si fa solo nel tempo libero,comunque oltre a noi spesso rispondono anche @audiofan_99 @Dire Straits @azi_muth di quelli che mi vengono in mente e anche se non siamo sempre tutti d'accordo vedrai che non potranno consigliarti altro con quel budget, anzi alcuni ti diranno di non prendere proprio niente e di certo non si sbagliano
Ho scritto proprio
non prendetela come un offesa,

Le BitFenix Flo stanno a 60€ su ebay e a più di 70€ su Amazon, decisamente troppo per il budget :(
E comunque le trovo esteticamente orribili.

Ma cose tipo queste non andrebbero bene ?

Ozone ONDA ST Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

Philips SHM6500/10 Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

O anche delle X2 Aurel ?
Ho visto sul mercatino un utente che le vende a 40€, forse posso contrattare sul prezzo.

Per ulteriore chiarezza vi dico che non ho interesse alcuno ad inserire schede audio apposite nel mio PC.
 
Ultima modifica:

GTO73

Nuovo Utente
38
1
Prima di aprire il post ho provato a dare un occhiata ad altre discussioni, ma sempre lì si andava a parare.
Sono convinto che anche se alzassi il tiro a 50€ un headset decente con microfono integrato non me lo sapreste consigliare perchè non ve la sentireste proprio di dirmi che un Turtle Beach "va bene".
Ecco, onestamente mi sembrate solo di parte, non prendetela come un offesa, ma in sezione sembra che ci siate solo voi 2 ed io vorrei sentire anche altre campane.
Non vi sto chiedendo "Il MEGLIO peri il MENO", vorrei sapere da parte vostra se conoscete qualcosa intorno ai 30€ di decente che abbia un microfono integrato.
Se non avete nulla da consigliarmi basta che me lo diciate, vado in altri lidi senza armare una bufera perchè vado contro le cose che mi avete mostrato facendo la figura, dell'ingrato, e pure del maleducato.
Non sono interessato a quanto mi è stato consigliato fino ad ora, grazie.

Sapete dirmi qualcosa ? Sì/No ?
Se Sì, cosa ?


Guarda, ti potranno sembrare pure da parte, però le superlux che mi hanno consigliato pagate 36 spedite (senza il mic però) suonano molto meglio delle sharkoon 5.1 ecc ecc ecc che pagai 100 euro qualche anno fa, e che ora costano 130, cioè più di 4 volte di più è suonano molto peggio.

Poi se vuoi delle cuffie con il mic da non più di 30euro, te ne vai in un mediaworld o gamestop e ti compri le prime che hanno quello che cerchi, anche perché li dubito che poi permetterti di scegliere.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili