Consiglio headset gaming (cuffie+microfono) max 30€

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
Guarda, ti potranno sembrare pure da parte, però le superlux che mi hanno consigliato pagate 36 spedite (senza il mic però) suonano molto meglio delle sharkoon 5.1 ecc ecc ecc che pagai 100 euro qualche anno fa, e che ora costano 130, cioè più di 4 volte di più è suonano molto peggio.

Poi se vuoi delle cuffie con il mic da non più di 30euro, te ne vai in un mediaworld o gamestop e ti compri le prime che hanno quello che cerchi, anche perché li dubito che poi permetterti di scegliere.
A sentire un poco tutti forse ho commesso l'errore di fare una richiesta impossibile a gente enthusiast del settore. :(
Va bene, quindi non esistono cuffie decenti (discrete, non propriamente marcie e ricche di sterco, come dovrei dire ?) per 30€ che abbiano incluse un microfono.

Andrò di cinesate e basta.
Grazie.
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Non mi pare di essere stato maleducato nei vostri confronti. Quello è solo un modo scherzoso di conversare e penso chiunque direbbe la stessa cosa. Se poi uno se la prende perchè si usa un gergo, neppure tanto, colorito per parlare di cuffie, allora bastava anticipare il gergo da adottare nella discussione in sezione ed il rispetto da portare verso questo tipo di prodotti.

Ho scritto proprio


Le BitFenix Flo stanno a 60€ su ebay e a più di 70€ su Amazon, decisamente troppo per il budget :(
E comunque le trovo esteticamente orribili.

Ma cose tipo queste non andrebbero bene ?

Ozone ONDA ST Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

Philips SHM6500/10 Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

O anche delle X2 Aurel ?
Ho visto sul mercatino un utente che le vende a 40€, forse posso contrattare sul prezzo.

Per ulteriore chiarezza vi dico che non ho interesse alcuno ad inserire schede audio apposite nel mio PC.


vuoi qualcosa con audio passabile?

Creative FATAL1TY Pro Series Gaming Cuffie da gioco: Amazon.it: Elettronica

Però sarebbe meglio la superlux.
 

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
Ma anche vedendo Superlux HD-681 Evo, dall'unico rivenditore che le fornisce, stanno a 50€, perchè 20€ vanno in spedizione.
Se poi mi comprassi uno Zalman su Amazon, anche lì aggiungendo i costi di spedizione siamo a circa 80€ !

Ho speso 80€ per il mio monitor, non posso permettermi di spendere la medesima cifra per un paio di cuffie ed un microfono.
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
Tralasciando che hai fatto una figura barbina, le EVO si trovano a 36€ spedite:
Superlux HD-681 Evo BK Cuffie da Studio prezzi | Cuffie da Studio Topmix
Non ci sono solo le Evo, ci sono le altre versioni per risparmiare i 5€ per un mic dal mediamondo vicino casa.
Ti hanno spiegato tutto, dalle Superlux alle Flo che si trovano a 50€ senza spedizione, fino ai 90€ per le marche note.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bix2013

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
Tralasciando che hai fatto una figura barbina, le EVO si trovano a 36€ spedite:
Superlux HD-681 Evo BK Cuffie da Studio prezzi | Cuffie da Studio Topmix
Ti hanno spiegato tutto, dalle Superlux alle Flo che si trovano a 50€ senza spedizione, fino ai 90€ per le marchè note.

E queste ? Superlux HD-330 Cuffie stereo dinamiche circumaurale Cuffie HiFi prezzi | Cuffie HiFi Topmix
O queste ? Superlux HD681 cuffie da studio Cuffie Studio prezzi | Cuffie Studio Topmix
Il microfono si trova solo in rete o anche in negozi fisici ?

Mi hanno spiegato tutto ma solo jkflame ha capito cosa sto cercando.
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Non mi pare di essere stato maleducato nei vostri confronti. Quello è solo un modo scherzoso di conversare e penso chiunque direbbe la stessa cosa. Se poi uno se la prende perchè si usa un gergo, neppure tanto, colorito per parlare di cuffie, allora bastava anticipare il gergo da adottare nella discussione in sezione ed il rispetto da portare verso questo tipo di prodotti.

Ho scritto proprio


Le BitFenix Flo stanno a 60€ su ebay e a più di 70€ su Amazon, decisamente troppo per il budget :(
E comunque le trovo esteticamente orribili.

Ma cose tipo queste non andrebbero bene ?

Ozone ONDA ST Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

Philips SHM6500/10 Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

O anche delle X2 Aurel ?
Ho visto sul mercatino un utente che le vende a 40€, forse posso contrattare sul prezzo.

Per ulteriore chiarezza vi dico che non ho interesse alcuno ad inserire schede audio apposite nel mio PC.

Offerta, Vendita Cuffie con Microfono BitFenix Flo Gaming Set jack 3.5mm Blu - BFH-FLO-KBSK1-RP

tra le 3 da te dette non mi esprimo philips leggermente meglio ma fragile cmq non consigliabile.

se poi vuoi delle cuffie belle, ma che riproducano ogni cosa da schifo... prego vai pure da qualsiasi rivenditore e prendi quelle che ad occhio ti piacciono di più...

nel senso noi ti consigliamo il bet value for money e qualcosa che possa suonare bene con un minimo di qualità... poi tanto credi che siano tutte baggianate ed allora bon

alla fin fine credo che tu sappia molte bene che comunque ciò che cerchi sia di bassa qualità... solo che chiedere in un forum fino a quando qualcuno arriverà e ti dirà ciò che vuoi ti fa sentire a posto... sia che "quegli str non sanno un cavolo e mi hanno fatto spendere 30 euro in uno schifo" sia che "eh se l'han detto loro che è buona va bene"

PS che quello sia un modo scherzoso... ok allora evitamo battute che è meglio ;)
siamo su un forum non sento un tono di voce e non ti vedo in faccia
microfoanali = consiglio di **** e da incompetenti
 

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
Offerta, Vendita Cuffie con Microfono BitFenix Flo Gaming Set jack 3.5mm Blu - BFH-FLO-KBSK1-RP

tra le 3 da te dette non mi esprimo philips leggermente meglio ma fragile cmq non consigliabile.

se poi vuoi delle cuffie belle, ma che riproducano ogni cosa da schifo... prego vai pure da qualsiasi rivenditore e prendi quelle che ad occhio ti piacciono di più...

nel senso noi ti consigliamo il bet value for money e qualcosa che possa suonare bene con un minimo di qualità... poi tanto credi che siano tutte baggianate ed allora bon

alla fin fine credo che tu sappia molte bene che comunque ciò che cerchi sia di bassa qualità... solo che chiedere in un forum fino a quando qualcuno arriverà e ti dirà ciò che vuoi ti fa sentire a posto... sia che "quegli str non sanno un cavolo e mi hanno fatto spendere 30 euro in uno schifo" sia che "eh se l'han detto loro che è buona va bene"

PS che quello sia un modo scherzoso... ok allora evitamo battute che è meglio ;)
siamo su un forum non sento un tono di voce e non ti vedo in faccia
microfoanali = consiglio di **** e da incompetenti
Più le spedizioni quelle sforano il budget, ed esteticamente le trovo immonde per i miei gusti.
jkflame mi ha dato un alternativa a quanto sto cercando, senza andare a parare sulla coppiata cuffie+microfono.

Sì, cerco roba scadente perchè l'oro per 30€ non penso di trovarlo. Meno spendo e meglio è, ma se posso chiedere cosa sia il "meno peggio", non mi sembra di fare un torto a nessuno.

A conti fatti, se trovo prima lo Zalman a poco posso pensare a delle cuffie a parte. I due Superlux che ho citato come sono ?
L' HD681 non mi piace molto alla vista, ma contando che su Amazon sta a 50€ e rotti e che mi pare sia uno di quelli che avete consigliato, non mi pare malaccio.
Esteticamente le HD330 mi piacciono davvero molto, specialmente perchè non hanno cromature appariscenti o quelle solite rifiniture rosse, però le vedo un poco fragili rispetto alle HD681.

E comunque a me viene il dubbio che molti qui siano degli enthusiast, perchè quei modelli di Ozone ed Aurel vengono pure consigliati (delle X2 uno dei pochi video sul tubo è fatto da uno dello staff di Tom's hardware), quindi arrivare qui e sentirmi dire che è tutta melma mi sembra molto strano.
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
E queste ? Superlux HD-330 Cuffie stereo dinamiche circumaurale Cuffie HiFi prezzi | Cuffie HiFi Topmix
O queste ? Superlux HD681 cuffie da studio Cuffie Studio prezzi | Cuffie Studio Topmix
Il microfono si trova solo in rete o anche in negozi fisici ?

Mi hanno spiegato tutto ma solo jkflame ha capito cosa sto cercando.

e finalmente si torna a ragionare

purtroppo le hd330 sono ottime ma hanno un impedenza di 150 ohm decisamente inguidabili senza sccheda audio dedicata con amplificatore cuffie annesso

le hd681 invece le guidi ancche senza perchè sono da soli 32 ohm... i microfono per stare basso basta andare anche alla mediaworld e solitamente si trovano dei mic a 5-10 euro da clippare al cavo

quelli su topmix sono ottimi mic... ma costano quanto le cuffie anche di più

guarda che mica siamo **** abbiamo capito cosa cerchi solo che non ho mai consigliato schifi fino ad oggi... e non comincerò a farlo... nè ora nè mai... per trovare i consigli facili del tutto suona bene e tutto va bene... ok ci sono altri forum che pullulano di espertoni con 3 cuffie gaming alle spalle... qui credo che il numero minimo di cuffie da parte di chi consiglia siaggira attorno alle 30-50 (gaming e hi-fi)

- - - Updated - - -

Più le spedizioni quelle sforano il budget, ed esteticamente le trovo immonde per i miei gusti.
jkflame mi ha dato un alternativa a quanto sto cercando, senza andare a parare sulla coppiata cuffie+microfono.

Sì, cerco roba scadente perchè l'oro per 30€ non penso di trovarlo. Meno spendo e meglio è, ma se posso chiedere cosa sia il "meno peggio", non mi sembra di fare un torto a nessuno.

A conti fatti, se trovo prima lo Zalman a poco posso pensare a delle cuffie a parte. I due Superlux che ho citato come sono ?
L' HD681 non mi piace molto alla vista, ma contando che su Amazon sta a 50€ e rotti e che mi pare sia uno di quelli che avete consigliato, non mi pare malaccio.

assolutamente a 50 euro nò è una ladrata mi sono già espresso circa i listini... di listino le lisce stanno a 25 euro circa iva compresa (sped ovviamente escluse) e il prezzo di listino è il prezzo massimo imposto dall'azienda chi lo supera sa di trasgredire e credo sia anche penalmente perseguibile... noi da compratori possiamo sicuramente non favorire questa pratica rifiutandoci di comprare.

su topmix costano meno
 

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
e finalmente si torna a ragionare

purtroppo le hd330 sono ottime ma hanno un impedenza di 150 ohm decisamente inguidabili senza sccheda audio dedicata con amplificatore cuffie annesso

le hd681 invece le guidi ancche senza perchè sono da soli 32 ohm... i microfono per stare basso basta andare anche alla mediaworld e solitamente si trovano dei mic a 5-10 euro da clippare al cavo

quelli su topmix sono ottimi mic... ma costano quanto le cuffie anche di più
Non ho capito un H di quello che hai detto.
Ho l'integrata della Asrock H97 Pro4 che andando a cercare sulle specifiche dice questo.
  • 7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec), ELNA Audio Caps
Lo ammetto, sono rimasto folgorato dallo stile delle HD330.

Questa cosa dei 150hm è una cosa così grave ?
Posso anche soprassedere sulla cosa ?

Perchè in rete si vedono queste immagini dell'EVO ?

img_hmc681_web_l.jpg


Questa sarebbe la soluzione perfetta, ma non vedo il modello in giro, è impossibile da trovare.
Che persino il fato mi prenda in giro ?
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Non ho capito un H di quello che hai detto.
Ho l'integrata della Asrock H97 Pro4 che andando a cercare sulle specifiche dice questo.

Lo ammetto, sono rimasto folgorato dallo stile delle HD330.

Questa cosa dei 150hm è una cosa così grave ?
Posso anche soprassedere sulla cosa ?

Perchè in rete si vedono queste immagini dell'EVO ?

img_hmc681_web_l.jpg


Questa sarebbe la soluzione perfetta, ma non vedo il modello in giro, è impossibile da trovare.
Che persino il fato mi prenda in giro ?

lo so che quella sarebbe la versione perfetta per i gamer... purtroppo se la vuoi devi contattare superlux perchè nessun venditore le ha per ora portate in Europa... perchè quelle sono evo + mic

la cosa dei 150 ohm purtroppo è fondamentale
perchè praticamente richiede molti più Volt per funzionare rispetto a una da 32 ohm e purtroppo l'integrata non fornisce tutti quei volt
avresti così molto meno volume

una versione simile è fornita da takstar la hi 2050... sembre molto beyerdynamic style ma ben più costosa... 55 euro
 

TheBACH

Nuovo Utente
117
16
lo so che quella sarebbe la versione perfetta per i gamer... purtroppo se la vuoi devi contattare superlux perchè nessun venditore le ha per ora portate in Europa... perchè quelle sono evo + mic

la cosa dei 150 ohm purtroppo è fondamentale
perchè praticamente richiede molti più Volt per funzionare rispetto a una da 32 ohm e purtroppo l'integrata non fornisce tutti quei volt
avresti così molto meno volume

una versione simile è fornita da takstar la hi 2050... sembre molto beyerdynamic style ma ben più costosa... 55 euro
Tu dici che se provo a chiedere un acquisto diretto da privato potrei avere una risposta seria dalla Superlux ?
Potresti darmi un loro contatto per vedere cosa mi dico ?
Grazie mille.

edit: Ho trovato la loro mail sales@superlux.com.tw
Andrò a chiedere direttamente, vi faccio sapere.
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Tu dici che se provo a chiedere un acquisto diretto da privato potrei avere una risposta seria dalla Superlux ?
Potresti darmi un loro contatto per vedere cosa mi dico ?
Grazie mille.

edit: Ho trovato la loro mail sales@superlux.com.tw
Andrò a chiedere direttamente, vi faccio sapere.

no ovviamente no perchè non vendono al dettaglio... però magari loro sanno se il loro importatore le prende oppure anche semplicemente conoscono delle date per un possibile arrivo
ero ironico ma non si era capito quindi chiedo venia
 

Thunder97Shock

Nuovo Utente
21
2
CPU
AMD FX-8350
Scheda Madre
ASRock 990FX Fatal1ty Killer
HDD
1 TB
RAM
G.Skill Trident-X 2x4GB DDR3 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
Audio
Integrato
Monitor
Asus VE228DR
PSU
Corsair CX750M
Case
TT Commander MS-1
OS
Windows 7 Professional x64
Io ti consiglierei le ozone spark! Sono davvero ottime, anche il microfono è molto buono!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!