Consiglio HEADSET 5.1 o 7.1 per FPS

Klaudius

Utente Attivo
176
6
CPU
5900X
Dissipatore
EK
Scheda Madre
Gigabyte Aero G x570s
HDD
2x Samsung 980 Pro Nvme
RAM
2x16gb G.Skill DDR4 3200mhz
GPU
RTX 3090
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips BDM4065UC 40" 4K
PSU
Corsair RM1000x
Case
TT Tower 900 Snow
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao ragazzi, come da titolo mi servirebbe un consiglio riguardo le cuffie da prendere, ho appena venduto le Sigma 3D perchè non ero molto soddisfatto della resa.

Che siano 5.1 o 7.1 non ha molta importanza, l'unica cosa che mi interessa è che il surround sia il più fedele possibile e il suono di ottima qualità.

Utilizzo primario il gaming, in particolare giochi FPS.

Io per adesso avrei adocchiato le Logitech G35, le Razer Megalodon e le Tritton AX Pro.

Riguardo le prime due ho letto pareri piuttosto simili, sembrano buone entrambe, anche se in parecchi sottolineano come il surround rispetto un normale 2.0 non porti quell'enorme cambiamento che uno si potrebbe aspettare.. e in un gioco FPS o è così oppure è inutile.

Invece riguardo le Tritton ho letto recensioni discordanti, c'è chi dice che sono ottime e chi dice che sono pessime :doh:

Sinceramente visto il bundle e considerato che sono 5.1 reali e non virtualizzate, anche se con 2 canali in meno, sarei più propenso verso queste ultime, però leggere pareri troppo diversi tra loro mi fa venire dei dubbi..

Voi che mi consigliate? Avete avuto modo di provare qualcuna di queste?

Se avete anche altri modelli da consigliare sono tutt'occhi :D

Il budget è più o meno il valore di queste citate, diciamo che oltre i 150 se possibile vorrei non andare, però se servisse per prendere qualcosa di super potrei fare uno strappo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili