Consiglio HD4850 o HD4830?

Pubblicità

Andrea82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti.:)
Volevo chiedervi un consiglio riguardo alla scheda video da comprare. Avevo Scelto l' HD4850 ma poi ho visto anche la HD4830 e mi sono sembrate molto simili.
Guardando in giro su internet le ho trovate tutte e 2 allo stesso prezzo circa 150 fino ad un massimo di 170. Sono molto indeciso su quale scegliere e che marca comprare. I prezzi sono quelli dei modelli sapphire ma nn toxic.
Consigliatemi voi.
P.S. Il budget massimo è di 170.
Grazie

Hai un E8400.. puoi tirarci un camion.. :asd:
Più che altro visto che la rex a cui giocherai è 1280x1024, sicuramente una 4850 ti basta.. ;)

Scusate ancora mi sono informato un po coi prezzi ecc... e ho visto che la toxic costa 190€!! Un prezzo troppo alto e poi mi è saltata all'occhio una HD3870 della toxic al prezzo di 150.
Io nn ci capisco molto riguardo le schede video ma ho visto che la 3870 ha più frequenza della 4850. come è possibile??
Per esempio: HD4850 della Toxic
Clock GPU / Clock Memorie/ 675 MHz / 1100 MHz/ Quantitativo e Tipo Memoria512 MB – GDDR3 - 256 Bit

HD3870 della toxic
Clock GPU / Clock Memorie/ 800MHz / 2300MHz/ Quantitativo e Tipo Memoria512Mb – GDDR4 - 256 Bit

addirittura la gpu della 3870 è ddr4!!
Aiutatemi pls.:help::help::help::help::help::help:

Sono daccordo vai di 4850. Se hai un case ben aereato anche le reference vanno bene, altrimenti cerca un modello con un dissipatore dualslot. La toxic non vale la pena per quanto costa anche perchè la normale la porti alle stesse frequenze:ok:

Sono daccordo vai di 4850. Se hai un case ben aereato anche le reference vanno bene, altrimenti cerca un modello con un dissipatore dualslot. La toxic non vale la pena per quanto costa anche perchè la normale la porti alle stesse frequenze:ok:

Quoto, ma la GainWard GS non costa molto, è molto occabile ed è preferibile alla toxic a parer mio :sisi:

Oppure la sapphire design

reference vuol dire che segue le direttive disposte da ATI nella costruzione di dissipatore e PCB(il circuito stampato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro