consiglio HD esterno x desktop

• Autore discussione Autore discussione mini
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mini

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi!!
potete aiutarmi nell'acquisto di un hard disk esterno??
vi spiego il problema..mio fratello a problemi con il pc(desktop)non riesce più a masterizzare i dati per svuotare il suo hard disk...da qui l'idea di acquistare un nuovo hd e trasportare tutto il necessario su quest'ultimo....ho dato un occhiata su ebay,i prezzi mi sembrano abbastanza buoni(intorno ai 100€),non so' se posso postare il link dell'oggetto ebay....cmq aspetto un vostro aiuto!!!!
se vi servono altri dati del pc posso fornirli!!
grazie:)

ciao ragazzi!!
potete aiutarmi nell'acquisto di un hard disk esterno??
vi spiego il problema..mio fratello a problemi con il pc(desktop)non riesce più a masterizzare i dati per svuotare il suo hard disk...da qui l'idea di acquistare un nuovo hd e trasportare tutto il necessario su quest'ultimo....ho dato un occhiata su ebay,i prezzi mi sembrano abbastanza buoni(intorno ai 100€),non so' se posso postare il link dell'oggetto ebay....cmq aspetto un vostro aiuto!!!!
se vi servono altri dati del pc posso fornirli!!
grazie:)

Io non so di quanto sia l' HD del pc ma ti conviene prendere l'esterno molto capiente e con 100 euro io comunque ti consiglierei di puntare su Western Digital 250 GB 7200 rpm 8MB/USB2.0 o LaCie HardDrive 3,5" 320GB USB 2.0 by Porsche

Ultima modifica da un moderatore:
western digital e seagate vanno molto bene.. sui 300gb si possono trovare per un centone.. il seagate one touch 3 da 320gb (usb 2.0, 16mb buffer) si trova sui 105-110€..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro