Consiglio h80 vs Antec KÜHLER H2O 620

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thepunisher551

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Sono indeciso tra questi 2,per prestazioni e rumorosità,smonto il mio vecchio hyper 520 cm.Soprattuto per le temperature alte,ora aperto forum facebook e altri 2 siti senza msn e altre cose,mi fa 57 in un ambiente da 31 gradi,la pasta lo stesa bene,quindi mi sa che devo passare a qualcosa di migliore,anche xke le ventole hanno 800 rpm un po pochi.Consigli??

io mi sono sempre fissato e sulla line H della corsair e mi sono sempre trovato bene ( possedevo un'h60 ) :asd::asd::asd:

Ovviamente h80 è superiore al 620... non si possono mettere a confronto sono due fasce differenti, il confronto si può fare 920 vs h80..

si ma io vorrei capire di quanto,dato che nella mia stanza ci sono 30 gradi e spesso mi sale a 58 cpu prima per giocare battlefield bad company 2 67 gradi,credo siano un po altine,ecco il xke sto guardando per un raffreddamento superiore,pero tanti dicono che all prezzo dell h80 meglio prendere il noctua

Allora non avrai problema con nessun tipo di questi dissipatori da te citati.... scegli pure quello che più ti aggrada economicamente, come spazio ed estetica... ;)

Allora non avrai problema con nessun tipo di questi dissipatori da te citati.... scegli pure quello che più ti aggrada economicamente, come spazio ed estetica... ;)

Scusate l'intromissione..anche io avendo una scheda madre asrock z77 extreme 4 e intel i5 3570k volevo scegliere un dissi ad acqua...per il momento nn voglio fare oc spinti anzi massimo fino a 4 ghz...che mi consigliate? Anche in fatto di rumorosità! Grazie mille e scusate l'intromissione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro