consiglio gtx980ti+visore o RTX2060/2060S

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Ciao ragazzi
Allora. Ho un bel dilemma.
1. Ho preso per natale Oculus Rift cv1 .
E bellissimo e tutto quanto .. Preso usato in condiZioni favolose. tutto a 238 euro pagato con paypal e con spedizione tutto arivato funziona ect.
2
Raga il fatto e che non e come mi aspettavo.. ce La risoluzione... Dopo Game triple a che abiamo ora.. E insomma e bellisimo oculus rift. ma Risoluzione e antialiasing nei giochi mi aspettavo che fosse un po piu bella .
POI PROBLEMA PIU GRANDE E CHE SOFRO di Chinetosi. Vr siking.
Si mi sono gia abituato e mangiando zenzero aiuta molto.
3.
Ora Il mio dilemma. e che Io da poco ho rifatto pc.
Cambiato cpu i5 8600k coffe lake ;)
4.2 ghz gaming mode !
Ram ddr4 16 gb 2888 mhz.
Mobo anche nuovo chipset z370
Ok.
A parte altri componenti vengo al punto.
La scheda video e la 980 ti msi armor 2x
Allora Potete dire di tutto su quedta scheda video ma ora che ho ram ddr4 cpu nuova.
La scheda va da dio.
Gioco a tutto per sino vr Nessun problema. Insomma io gioco poi in 1080 p su monitor 144 hz.
Allora Qui vi chiedo aiuto.
Io ho messo in vendita la Mia Gtx 980 ti Msi armor 2x
E mi offrono 200 euro gia concordato diciamo domani dovrebbe venire uno a prenderla..
Ok.
Poi Ho gia trovato un altro che Viene a prendere pure Oculus Rift
E mi da 230 € Insomma quanto lho pagato io ...perdo solo 8 euro ma va bene .
Ora
Ragazzi.
Per favore.
Consigliatemi
Se faccio bene . perche io dopo avro 430 Euro .Non un euro di piu.
una volta che ho venduto Sia gtx 980 Ti sia Oculus rift.
Secondo Voi faccio bene A vendere il tutto. E puntare Sulla RTX 2060 FORSE arrivo amche al modello super
La 2070 Costa un po di piu. Su amazon Ovvio su bpm o altri negozi Costa un po di meno Si la 2070 sarebbe il top. Ma non so se ci arrivo.
Per favore consigliatemi . Dite la vostra.
Se faccio bene a vendere a wuesto prezzo il tutto.
Io ora sto giocando a tutto non ho problemi .
E solo che Vorrei la Rtx .. 2060 super o 2070 ..
Ditemi la vostra. che faccio.
E poi quale scheda quale modello e dove prendere la nuova scheda..
Forse dovrei andare su 2070 super usata.
Oppure ditemi voi.
Vi ho detto quanto e budget dopo che vendo tutto.
In piu Ditemi se faccio bene a vendere il tutto.
si potrei rimanere anche cosi.
Oculus rift ce lho solo da 8 giorni.
Ed e fantastico.
Ma non so e che per me e piu importante una bella scheda video.. che Oculus rift che ho preso.
Piu per la curiosita.
E mi piace si. Ma penso che dovrei puntare su altri visori in futuro che hanno piu risoluzione.
non so aspetto le vostre risposte grazie !!!!
 
Ultima modifica:

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, da quello che leggo e per come hai esposto il problema sei molto "insicuro"
ti diro' se tu giochi bene a tutto con la 980 e l'oculus non ti ha soddisfatto a pieno e hai la possibilità di vendere per cambiare con una cosa che reputi ti dia più soddisfazione fallo.
alla fine non possiamo scegliere per te se rimanere con il visore o solo con scheda grafica più potente, sono 2 esperienze e modi di gioco differenti.
avresti comunque dovuto aprire la discussione in sezione schede video, non scrivere il titolo maiuscolo, non usare titoli troppo generici come quello (aiuto consiglio) e non capisco perchè ad ogni riga ci metti una riga vuota, che la gente pensa che il post è troppo lungo non lo legge e non avrai risposte.
sistemo un po io!
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
[TR][/TR]

Ciao Grazie mille per aver risposto.
Scusate se ho sbagliato a postare.
E che sono indeciso.
La domanda piu che altro era se Vale la pena dare via la 980 ti e oculus rift.
Per una Rtx 2060 super Gaynward Ghost. perche da cio che ho visto su amazon italiano sta a 450 circa e devo gia aggiungere qualcosina per prenderla. Oppure se e meglio andare sul usato e cercare una rtx 2070 .
Si la 980 ti va benissimo e mi soddisfa. a pieno pero Non so quanto mi dura ancora. E in piu usciranno giochi nuovi e avro bisogno di potenza.
Quindi piu che altro vorrei un consiglio.
Poi Io ho monitor asus vg248qe E per sfruttare 144 hz la scheda video deve avere dvi .
Per cio quale scheda anzo quale modello tra tanti della serie rtx 2060 super supporta e ha dvi ?perche nelle istruzioni del monitor solo in dvi posso sffruttare 144hz.
E meno male che me ne sono accorto che le nuove schede non tutte hanno dvi .
Poi ce scritto dvi (digital)
praticamente da cio che ho capito E Dvi i . sulla 980 ti invece ho dvi d.
Ora la rtx 2060 super gaynward ghost ha dvi ma non so se suportera i 144hz cosa molto importante per me. Grazie ancora e scusate se ho fatto un post cosi lungo e ommesso errori da voi descritti .
 

mashi1994

Utente Attivo
449
174
CPU
ryzen 5 3600x
Dissipatore
DeepCool Gammaxx400 Wh
Scheda Madre
X470 GAMING PLUS MAX
HDD
Crucial bx500 240gb + 2tb toshiba HDD
RAM
4x8GB VIPER STEEL 3733MHZ C17 DDR4
GPU
MSI RTX 3060 TI VENTUS 2X
Audio
integrata
Monitor
MSI Optix G271 FHD 27" 144hz
PSU
RIOTORO ENIGMA G2 750w
Case
Sharkoon steel legend bianco, 4 ventole
Periferiche
tastiera Corsair k55 RGB + Logitech g203
Net
100Mbps
OS
win 11 pro 64bit
sicuramente con la 2060 avresti un'esperienza migliore, ma se sei già soddisfatto con la 980, intasca i 230 dell'oculus e aspetta di essere insoddisfatto della 980ti.

se proprio vuoi vendere la 980 e avere più prestazioni possibili potresti puntare su una rx 5700 xt che puoi trovare a 430 custom, però qui è molto soggettivo in base all'idea che ti sei fatto sullo rtx, se pensi sia importante o meno, anche se su un 144hz non so come tu possa sfruttarlo...
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
poi Io ho monitor asus vg248qe E per sfruttare 144 hz la scheda video deve avere dvi .
https://www.amazon.it/dp/B00B19T7QC/?tag=tomsforum-21
ma dalle caratteristiche vedo che ha il display port (dp) per i 144hz è meglio quell'ingresso
che tipo di giochi fai? avventure grafiche o sparatutto in prima persona?

il prezzo di vendita della 980ti mi sembra abbastanza in linea con l'usato venduto ebay https://www.ebay.it/sch/i.html?_fro...lete=1&LH_Sold=1&rt=nc&_trksid=p2045573.m1684
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Ciao ragazzi!!Grazie per le risposte.


Si il monitor ha sia display port sia Hdmi

Ma si come e 3d nvidea ready.
Nel manuale e dai mie test solo con dvi Funziona l'opzione 144hz.
In hdmi e display port va solo in 60 hz questo e sicuro.
Ce lho da tanto .
p.s. Io gioco a tutto Fps. Gdr.
Poi piu avanti cambiero pure il monitor.
Ma per ora non vorrei fsre tutto sto bordello e dopo giocare in 60 hz.
Comunque la Rtx 2060 gayneard ghost ha dvi .
ma e diverso dalla 980 ti latacco .
sulla rtx dvi e ---
Sulla 980 ti dvi e a forma di +
Per questo volevo capire se potro sfruttare i 144hz che comuque da cio che ho visto online dovrebbe andare bene .
P.s. mashi Dici come posso sfruttare la scheda ect ect su un monitor cosi.
beh guarda io voglio tutti giochi su ultra anche giochi come red dead redemption 2.dove gioco con texture su Ultra e resto tuttto High. e Fxxa .
quindi gia li mi tocca abssare per avere 60 fps. ovvio e un mattone quel gioco.
Pero in altri giochi anche se ho solo 1080 p come monitor ce anche dsr che voglio utilizzare.
E quindi sfrutto e come .mi serve la potenza.
Ma sopratutto RAY TRACING. anche se per ora ce ne sono solo 3 giochi che lo sfuttano penso che in futuro sara utilizzato in molti altri.
Oculus Rift . ce lho da 8 giorni. lo vendo solo per fare cassa visto che vendo la 980 ti. che per 200 euro.. (in condizioni ottimali, mai overlockata. sempre messo temp lock a 70°c . cosi che non vadi oltre 70 gradi. Poi case e super ventilato. Insomma la scheda lo tenuta e trattata coi guanti. anzi...

Solamente mi chiedo vale la pena . dal confronto su vari siti 30%in piu guadagnerei rispetto alla 980 ti..

Quindi Oculus non lo venderei per fare cassa li ho appena spesi per prenderlo lo venderei solo per aggiungere ai money che mi faccio vendendo la 980 ti.
Domani Raga alle 11 vengono a prendere oculus e alle 14 la 980 ti.
Per questo ho aperto il topik qui.
A dire il vero cio parecchi dubbi.
La mia paura piu grande e che visto come sono scesi i prezzi..della 980 ti. e di altre schede. Ho paura dopo di non piazzarla piu. stessa cosa per oculus.
Oculus era il mio sogno... vr e figo.. ma penso che dovrei prendere piu avanti oculus rift S. oppure odyssey samsung.
Perche la risoluzione non mi piace per niente.. E bello essere dentro vr. Ma dopo che son abituato ad una ceeta grafica. vedere bordi seghettati e risoluzione alla fine del oculus rift cv1 non mi ha soddisafatto. certo lho provato solo per 8 giorni. a avro gia provato 20 giochi...Anche online. ect. e un esperienza.. Ma Forse vale la pena vendere il tutto e puntare sulla 2060 super gaynward ghost(questa perche ha dvi. e back plate)
se no prendevo la gygabyte che osta 430.
invece gaynward ghost 452.
Sempre su amazon..Ma visto che parliamo di schede video e lunico store di qui mi fido e se qualcosa non va so che in pochi giorni mi fanno cambio.
Non so davvero che fare..
Da domani saro senza vr. e senza gpu. va beh per una settimana dopo arriva rtx.

Ma voi mi consigliate di prendere rtx 2060 super nuova.
oppure 2070 usata.?
Tanti dubbi scusate raga. ma visto che domani viene gente son qui a pieno di dubbi e vorrei colmarli prima di far venire gente e dopo magari ripensarci ect.

Come ho detto sopratutto non so quanto la 980 ti mi dura ancora . si ok 1 anno. sicuro anche 2. ma dopo... la vendero a 100 euro se va bene..

forse dovrei aproffitare ora. e vendere . e poi avro completato upgrade del pc
e piu avanti prendero oculus rift s o un altro vr che abbia piu risoluzione..
P.s. per non dire che comuqnue vr non lo pupi usare e giocarci per 4 o 5 ore come davanti al monitor.. Ti sballina....il cervello dopo un po... ok devo farmi vr legs. pero.. bu..

Scusate per tanta confusione..
se potete rispondete alle domande che avete capito..so di non essere un poeta.. :) abbiate pazzienza. :)
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
vai di 2060 super, a prestazioni sta con in fiato sul collo alla 2070.

per il vr ti do ragione. vendi magari lo proverai in seguito

questa cosa del monitor che no arriva a 144hz con il display port è da vedere (indagherò)

il raytracyng è veramente interessante per chi piace pompare il dettaglio grafico su alcuni giochi la differenza è veramente notevole, soprattutto in control, e i giochi sono più di 3, (ecco a te)
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Eh infatti la 2060 super mi ispira molto.
Non so ancora quale modello ma andrei sulla gainword. solo perche ce dvi.


p.s. si quella del monitor e una cosa sicura... solo in dvi il mio va in 144 hz. con hdmi. solo 60 hz.. e in display port. pure. perche monitor e 3d Nvidia ready .. quindi solo in dvi si 3d e sfruttabile e per cio si abilita anche 144hz..


giocare in 60 hz. e fuori questione perche quando atacchi 144 hz Luminosita E contrasto ect evt. diventa un altra storia proprio..
se vado nel pannello nvidia.. da 60 hz a 144.. la differenza nei fps. e molta. ma sopratutto per il fatto che nemici so vedono meglio nelle mappe buie. ce anche gaming mode. come in tutti monitor.. divwnta piu chiaro ect ect. pero in 144hz proprio cambia moltissimo... vedo nemici meglio. piu che definiti. piu contrasto e piu luminosita.

Display port non ho mai provato non ho mai preso il cavetto perche ce proprio scritto nel manuale del monitor che senz dvi non va.

e molti online si lamentano del fatto che le rtx non hanno dvi per monitor con 144hz....e che anche se prendono ladattatore hdmi /dvi oppure display port/dvi. hanno grossi problemi e non funziona bene ... lunica soluzione e ladattatore display port / dvi DA 100 euro costa quel cachio di adattatore. quindi scheda video nuova piu altri 100 euro.....

ti mandero dopo link del cavo di qui parlo... per cio mi tocxa scegliere una scheda di marca gainward... o altre ...inveve di gygabyte.. solamente per re sul sicuro che abbia il dvi.


P.s. PER ADESSO COMUNQUE CIO RIPENSATO A VENDERE IL TUTTO ASPETTO UN PO CHE SCNEDONO PREZZI.... PAGARE 450 EURO PER LA 2060 SUPER.... NUOVA SU AMAZON.IT MI SEMBRANO TANTINI SE ASPETTO PRENDEREI LA 2070 SUPER..(USATA COME NUOVA IN GARANZIA SU SUBITO .IT UNO LA VENDE A 440 EURO).ma non acetta paypal dice che e stato gia fregato , quando ha venduto un processore tizzio lo ha pagato tramite paypal ma dopo che oggetto e stato consegnato secondo il tracking ..ha richiesto tramite assistenza paypal rimborso come se loggetto non fosse arrivato.. e lui di conseguenza li ha mandato a gratis il processore ....insomma lha fregato da quello che dice lui. e ora solo di persona ma e lontano tipo firenze e io sono di Pordenone...
Oppure Tramite Bonifico Bancario.. ma raga ...bonifico per lui ... ma per me .che garanzie ho con bonifico ..nessuna... dite che e vera sta cosa di paypal.. che ce .. e per questo dice che ora mai piu paypal. (ha detto anche che non aveva fatto assicurazione alla spedizione e per questo e stato fregato.. non SO cosa sarebbe cambiato e non so quanto e vera sta storia... 440 euro per una 2070 super mi sembra fin troppo belko .in piu in garanzia amazon..(p.s. ma se e pure in garanzia amazon io non ho suo account come farei ad usufruire della garanzia se non sono stato io ad acquistare oggetto.)

Comuque sabato doveva venire gente a prendere oculus e scheda video ma cio ripensato e annulato tutti appuntamenti

ho parlato con un amico che come me ama tecnologia. e li ho fatto un pc da paura aveva un bel budget. e ha un super pc.ma ha spesi barca di soldi solo la
scheda madre of ganes formula IX lha pagata sui 400 e euri se ricordo bene le ram ddr4 32 gb con mhz da 3800 mi pare 360 euro.
processore aveva gia mi pare o non ricordo quando lha preso ha un i7 6400k scalda come na bestia ma e
della 6th .
(io ho i5 8600k) coffee lake 8th gen.

E mi ha dato un bel boost per la 980 ti... che prima era su un i5 3560 k o non rixordo ma era di un bel po di tempo fa. .. e dopo che ho messo la 980 ti sulla nuova mobo +cpu + cambiate anche ram da ddr3 24 gb kit da 8 x2 +kit fa 4x2
della ballisticks.... costavano un bott...

e son passato a ddr4 16 gb invece di 24..

ma hanno frequenza amche maggiore 2880 mhz con xmp profile. si... ce nerano di migliore... e posso prendere una altro kit piu avanti da 16 gb cosi son 32..

comunque mio amico ha i7 6400k
ram 32 gb 3 o 4 mila mhz..
e poi ha appunto speso per la mobo soldoni solo perche ha le lucette e tutta con le plastica e altre dieci mila cosa che lui non usera mai. ma lui e cosi.... piu costa e lha presa.. va beh.

e poi ha la 1080 ti ZOTACK AMP DA 11 GB :)

Pagata 900 euro..
ancora in garanzia.
e io con la cpu piu nuova la mia 980 ti con 16 gb di ram invece che 32.

con la mia mobo che e una buona ma non super come la sua.
li sto dietro insomma..LUI IN 4K OVVIO HA 20 /24 FPS PIU DI ME.


SU red dead redemption 2 tipo in 1080 p. lui giocoa su smart tv di ultima gen in hdmi pero... e tv 4k e gigante.... e scritte piccolissimi....
va beh ma e bello si su un 55 pol...

va beh.

Comuqnue anche nei benckamrk su passmark benckmark
io li sto dietro e se facessi ovelock di cpu lo batterei anche se ha un i7 6400k(4core)
contro mio i5 8600 k.(6core)

Lui poi lo ovelockka solo un po in modalita automatica mi pare che e arrivato con oc a 4.6 ghz ma scaldava e ha liquido all in one..Ma sclada e poi li crashava spesso. ect ect quindi lo tiene su deffault.

poi io mio lo lascio solo in gaming mode quando gioco 4.3 ghz. e non devo manco fare oc.. atacco programmino della mobo. e senza manco riaviarlo lui gia va da solo in 4.2 ghz quando li serve e con gaming mode 4.3 e non ho mai avuto bisogno di oc perche con msi afterburner in tempi reale durante gaming vedo che cpu uso e a 55 %e solo ogni tanto fa salti a 100%insomma cpu ok.


Ah e su passmark lui con la sua scheda fa 15 mila io 13 mila e qualcosina.

magari dopo vi posto qualche screan..di confronto tra mio pc e suo e vi dico meglio componenti.


Insomma sapete perche vi ho detto tutta sta cosa perche lui ora vuole vendere la sua 1080 ti..... ma con quello che lha pagata 1 anno fa mi pare e qualcosina ma ha garanzia amazon ect ect. e insomma visto che lha strapagata come per mobo e cpu ora se cambia cpu cambia mobo ci perde non si riprenderra mai quei soldi minimante e la vuole vendere la zotack 1080 ti amp 11 gb a 700 euro....

Ceh io ne ho visti su subito a 500...

voi che dite.

infatti stavo pre proporlelo a lui uno scambio li do oculus. piu soldi sopra ..

ma vuole troppo.

comunque la scheda sua e gigante .
in 1080 p lui gioca su tv quindi anche se smart tv ma 60 hz..

secondo voi vale la pena una 1080 ti come la sua e a quanto oppure punto sulla 2060 super sempre o quella usata 2070 super su subito ma tipo con bonifico non mi convince
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, se non sei pratico di compravendita a distanza evita, prendi su amazon anche una scheda video meno potente ma goditi la garanzia di 2 anni.
è assolutamente sconsigliato versare soldi tramite paypal (amici) o post pay ad uno sconosciuto!
la garanzia amazon se compri usato te la puoi scordare, fai conto che non ci fosse, anche se per legge la garanzia segue il bene, all'atto pratico per aprire la richiesta d'assistenza bisogna farlo dall'ACCOUNT che ha acquistato il prodotto, rendendo la garanzia valida solo al primo proprietario. (lo so è un ingiustizia ma all'atto pratico le cose stanno cosi, po se hai problemi che fai? ti tocca rivolgerti all'associazione dei consumatori e/o pagare un avvocato)

nel caso del tizio di subito, paypal prima di tornare i soldi all'acquirente, per prima cosa li toglie al venditore e li "congela" poi chiede al venditore la PROVA d'avvenuta spedizione e consegna, se aveva la prova paypal non avrebbe tornato i soldi all'acquirente, se non prima che il bene venduto gli fosse stato rispedito. se lui ha spedito con un pacco non tracciabile si è fatto fregare, se ha spedito con prova ma ad un indirizzo diverso da quello indicato nell'account da cui ha ricevuto il pagamento si è fatto fregare.
se si effettuano le giuste precauzioni vendere con paypal beni e servizi è sicuro! e per giuste precauzioni intendo, prova video del corretto funzionamento del bene, foto dei seriali, per evitare che cambino il prodotto con uno uguale ma rotto, spedizione SOLO all'indirizzo da cui si riceve il pagamento, spedizione tracciabile con prova di consegna (raccomandata con ricevuta di ritorno)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
Ecco cosa mi ha detto il tipo dell 2070 super a 440 ma vuole bonif


ECCO VEDETE LA CONVERSAZIONE .....
mi da anche suo ebay per farmi vedere che e un venditore affidabile ....... pero si.. li ho chiesto quanto lha pagata nuova la rtx 2070 super...ha detto 560 buuu mi pare solo una normale rtx 2070 costa cosi


e poi io che garanzie ho se faccio bonifico se non mi arriva o arriva rotta
 
Ultima modifica da un moderatore:

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,544
12,314
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, non è possibile rendere pubbliche conversazioni private senza il consenso dell'altro interlocutore. quindi le ho cancellate.
io eviterei di comprare usato!
 
  • Mi piace
Reazioni: 1xxDIMAxx1

1xxDIMAxx1

Utente Attivo
416
8
CPU
Intel 12600k
Dissipatore
Peerless Assasins 120 SE RGB
Scheda Madre
Asus z690 P D4
HDD
M2 Samsung SSD 980 500gb + Samsung SSD 840 PRO 256 gb + Crucial SSD 500GB+ 14 Tera Hdd Vari hdd
RAM
Kingston Fury Renegade 3600Mhz
GPU
Asus DUAL Advanced RTX 2060 SUPER 8 GB
Audio
Asus Strix SOAR PRO + Headphone Razer Tiamat 7.1 V2 + Dolby 5.1 Casse
Monitor
Monitor LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440, G-Sync
PSU
XFX da 750 wat. 72 Amper.
Case
Corsair Very BIG :))
Periferiche
Xbox one pad+steam pad +Joystick-Cloche Saytek Cyber Evo Force+Dolby 5.1+Leap Motion+Mouse Logitech 502
OS
Windows 11 Pro
ciao, non è possibile rendere pubbliche conversazioni private senza il consenso dell'altro interlocutore. quindi le ho cancellate.
io eviterei di comprare usato!
ah ok grazie non sapevo !
e si su usato si rischia..
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
questa cosa del monitor che no arriva a 144hz con il display port è da vedere (indagherò)
con la DP ti confermo che funziona a 144hz :D ( è il mio stesso monitor )
l'unica cosa che soffre del problema "dp no signal" quando stacchi totalmente l'alimentazione, ( con DVI non è presente il problema )
ma si risolve in 1 minuto conoscendo come fare XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili