Consiglio GTX550TI ASUS + CPU per game a 1440x900

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Salve ragazzi possiedo un Asus GTX 550 Ti DirectCU e mi sto avviando verso l aquisto di un nuovo processore per l esaltezza l intel i5-2500 (liscio)..in questo momento monto un E6600 da 3,00 mhz in cui tanti mi hanno detto che mi strozza la potenza della scheda video..questo i5-2500 lavorerà a passo cn la mia gtx 550 ti?? ho avrò colli di bottiglia??? dato ke CPU e GPU camminano a braccietto :) consigli grazie :ok:

Probabilmente sto dicendo una cosa inutile che saprai già ma che mi sento in obbligo di dirti. Oltre alla cpu dovrai cambiare anche mobo e Ram

e se in futuro vorrò mettere una gtx590/580 l'i5-2500 farà sempre il suo giusto dovere senza depotensiare??o dovrò buttarmi sul i7?!

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

Probabilmente sto dicendo una cosa inutile che saprai già ma che mi sento in obbligo di dirti. Oltre alla cpu dovrai cambiare anche mobo e Ram
lo so stig ;) infatti sto per acquistare una MOBO ASROCK Z68 Pro3 con RAM DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB).
non dovro avere problemi credo..giusto???

Ragazzi da poco ho assemblato i miei tre nuovi acquisti :love: e cn la mia z68 pro3, i5 2500 e 8gb della vengeance, riesco a giocare ultra e filtri al max cn btf 3 :rock:..senza problemi e senza neanche un crasch da quando lo istallato e viaggio sui min 30 e max da 60 fps con una media di 40fps!! credo sia buona la fluidità di gioco anche perche so che l occhio umano non percepisce sopra i 25 fps quindi basta non scendere sotto a questa cifra per non notare rallentamenti...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro