Consiglio GTX 570

Pubblicità

ouedec

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao ragazzi, da utente mac sono entrato nel vostro fantastico mondo dei personal computer e devo dire che c'è una versabità disumana!!!
Stavo pensando di acquistare la suddetta scheda (gtx 570) e ho messo gli occhi sulla PNY... onestamente la scheda che piu mi affascina è la 590 ma per questioni (ovviamente) economiche resta un miraggio... Ora posseggo una 5770 dell'asus e devo dire che a parte qualche piccolo scattino in 1080p si comporta
egregiamente, ma con la serie Total War rilevo quache scatto sia in game che sulla mappa tattica...
Sapete dirmi se conviene fare questo cambio di scheda? eventualemte che modello mi consigliate? aggiungo che la mia scheda madre supporta solo il crossfire quindi lo SLI della nVidia non mi è possibile. credete che con questa singola scheda (570) possa avere la massima fluidita? che modello mi consigliate?
la mia configurazione è in firma. Grazie a tutti

La gtx 570 è un'ottima scheda che ti permette di giocare in full hd tranquillamente a tutto..
puoi vedere la triple fan della gigabyte,la asus, oppure la gs della gainward..;)

La gtx 570 è un'ottima scheda che ti permette di giocare in full hd tranquillamente a tutto..
puoi vedere la triple fan della gigabyte,la asus, oppure la gs della gainward..;)
la GS è overcloccata? conviene prenderla o conviene apettare un po e magari prendere la 580?

Si la gs è leggermente overcloccata di fabbrica..
ora come ora la 570 la trovi a partire da 260 euro e ci giochi in full hd..la 580 per me è eccessiva..

pr00ko (con le o al posto dello 0)
e-chiave(chiave in inglese)

pny è una marca su cui non farei affidamento..

invece della controparte ATI? qual'è la scheda che ha le stesse prestazioni di questa? i costi?

Allora, per la mia configurazione avevo intenzione di comprare una 570, così ho cercato per un po' informazioni sulle varie versioni. Ti posso dire che:

1) Quella col miglior dissipatore è la GTX570 DirectCU II della ASUS (molto più fresca della reference e comunque silenziosa), ma è tri-slot perciò se non hai un case bello grande difficilmente in futuro potrai fare uno SLI. E aggiungo che costa anche parecchio.
2) Poi c'è la GTX570 Twin Frozr II di MSI, con temperature simili, più rumorosa della DirectCU II, ma dual-slot.
3) La Gigabyte Windforce 3x (triventola) dicono che sia molto fresca e silenziosa, ma che non regga molto bene l'overclock.
4) Se vuoi delle soluzioni overclockate di fabbrica ci sono principalmente la Gainward GLH (Goes Like Hell) e la Palit Sonic Platinum, che sono praticamente la stessa scheda. Però pare siano abbastanza rumorose, e considera che hanno frequenze tranquillamente raggiungibili con un dissipatore anche solo discreto.

Poi comunque tieni a presente che alla fine non l'ho presa; perciò sono principalmente informazioni lette nelle recensioni o ciò che dicono quelli che le hanno comprate.

va un po meno della 570 in configurazione a scheda singola....ma comunque è una gran scheda ;-)

qua ti fai una idea GeForce GTX 560 Ti, GF114 rimpiazza la GeForce GTX 470 - Tom's Hardware

ringrazio tutti per le informazioni, credo che prenderò la gtx 570 della PNY , mi piace troppo :lol: anche l'occhio vuole la sua parte.
ricordate che tra poco ci sarà una 5770 in vendita ancora in garanzia la metterò nel mercatino. grazie ancora
ps. gran bel forum :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro