Consiglio Gruppo di continuità

Pubblicità

zarstar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi, domani mattina devo andare a comprarmi un BEL gruppo di continuità.
Cosa mi consigliate? qualke marca in particolare per l'affidabilità?
Qualche potenza in particolare?

Riguardo al prezzo vorrei qualcosa di almeno 100 euro...IL PIù AFFIDABILE POSSIBILE INSOMMA!
Anche intorno ai 200 se è necessario.

E poi, un'altra domanda: ma non esistono gruppi in cui possono essere connessi anche la stampante e lo scanner?
Perchè a me proprio pochi giorni fa si è rotto lo scanner a livello hardware, e secondo me è stato qualcosa che riguarda l'elettricità, perchè il danno è piuttosto strano...

Comunque sarei felice se mi date più informazioni possibili!

Ciao!

zarstar ha detto:
Riguardo al prezzo vorrei qualcosa di almeno 100 euro...IL PIù AFFIDABILE POSSIBILE INSOMMA!
Anche intorno ai 200 se è necessario.
non specificando la tua attuale config non puoi sperare un risposta precisa.
(100 euro cmq dovrebbero essere sufficienti SE non scegli marche APC,Riello)
zarstar ha detto:
E poi, un'altra domanda: ma non esistono gruppi in cui possono essere connessi anche la stampante e lo scanner?
Perchè a me proprio pochi giorni fa si è rotto lo scanner a livello hardware, e secondo me è stato qualcosa che riguarda l'elettricità, perchè il danno è piuttosto strano...
strano è non riuscire ad identificarlo per certo.
CMq l'alimentazione è soitamente offera via USB, ergo, problemi 0 a patto di avere un ali decente.
Protetto l'ali a cascata potreggi tutto ciò che è valle.
Prese aggiuntive SOLO protette cmq sono disponibili in alcuni UPS, la PRN laser è il tipico carico solo da "filtrare" e non alimentare, in caso di mancanza di corrente.
zarstar ha detto:
Comunque sarei felice se mi date più informazioni possibili!
ma tu non l'hai fatto... ;)

Ciao.

io ho un Riello WinDialog 65 Plus e ti dico che è ottimo!!! da allora non sto svendo piu problemi di corrente!!! e l'avrò pagato massimo €100! quello che posso dirti che ci pui tenre attaccato solo il monitor e il pc perche le stampanti sgli scanner ecc...sono quello che consumano di piu...(quando sono in funzione (es. mentre stampi o mentre scannerizzi una foto) quindi è sconsigliato mettere tutto sull'ups.
A me questo a detto il mio rivenditore..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro