Consiglio GPU

Pubblicità

r4z0r

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Ciao a tutti ragazzi, leggendo vari topic sul vostro sito mi siete sembrati molto preparati quindi sarei ben felice se mi poteste aiutare...(premetto che ne so un gran poco di componenti hardware e sopratutto di assemblaggio). Io ho un pc così costituito:
_ processore intel e5700
_ mobo Asus p5kpl se
_ ram 2x2GB DDR2 Kingston
_ scheda video GeForce 6600
_ 1 HDD PATA Maxtor 6L200P0 da 200 GB
_ 1 HDD SATA Barracuda 7200 da 1 TB
_ 1 lettore DVD

Lo so che non è proprio il massimo ma se la cava...quello che mi sembra il problema maggiore è la scheda video, che è un po' datata ormai...mi chiedevo se potreste consigliarmi una scheda video più nuova che sia sfruttabile dalla mia configurazione. La scheda attuale non ha alimentazione esterna ed il mio "super" alimentatore è da 350W (:asd:). Se riusciste a non farmelo cambiare sareste fantastici, se no consigliatemi voi qualcosa (senza spendere troppo possibilmente che al momento non ho molta disponibilità :doh:).
Ho trovato usate - a, credo, un buon prezzo (tutte sotto i 50€) - schede come la HD5570, la HD5670, la GeForce 9800 GT o la GeForce GT520, ce n'è qualcuna fra queste che varrebbe la pena di acquistare vista la mia configurazione?
Attendo un vostro aiuto appena possibile, grazie mille in anticipo!

direi o la 9800gt o la 5670 la prima è un po' più potente però credo che necessiti dell'alimentazione e forse il tuo alimentatore è un po' poco, quindi vai di 5670

Grazie mille del consiglio! Allora dici che la HD5670 la regge? Anch'io guardavo quella visto che non ha alimentazione esterna...Ora provvedo all'acquisto e montaggio, grazie mille, gentilissimo! :ok:

Non so se può servire per dirmi se posso andare tranquillo con la 5670, comunque posto una foto della targhetta del PSU http://img233.imageshack.us/img233/3503/dscf3532.jpg grazie mille ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro