ImFabrixAndIKnowIt
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 48
Salve a tutti, chi già mi conosce o ha scambiato con me qualche messaggio sa quanta s**** ho addosso. Ebbene si, oltre al computer che si rompe, la scheda madre che faccio cambiare perchè storta (letteralmente, proprio incurvata) ed il cavo sata rosa, me ne è capitata un'altra. Il maledetto negozio da dove ho comprato, non distingue la foto di una scatola dall'altra, perciò anziché la Gigabyte gtx 770 oc da 4gb ho ordinato la windforce sempre da 4. Dopo essermene accorto chiamo l'assistenza chiedendo di annullare l'ordine per sostituirla, ma mi dicono che è già stato evaso. Ok, rimedierò con MSI Afterburner. Col ca**o, come al solito SDA ha deciso di combinarne una delle sue, in questo caso rispedendo al mittente il pacco. Quando arriverà al magazzino loro mi ridaranno i 360 euro. La mia domanda è: essendoci la versione sempre da 4 gb OC a 10 euro in più, prendo quella o vado di un'altra marca? Varo nom dMi han detto che Gigabyte è la migliore per dissipazione.. poi secondo voi è meglio la verdione da 2 o 4 gb, calcolando che gioco in FHD, con un solo schermo e con filtri vari ad alto? Altrimenti c'è la Asus da 2gb a 270, e quel che avanza lo uso per prendere una scheda audio?