Consiglio: gioco on-line con amici

miccoli1097

Nuovo Utente
140
13
Buongiorno , cercavo un gioco dove si può giocare on-line con gli amici parliamo di 2-3 e sia attivo il crossplay io da pc gli altri da playstation .
Attualmente giochiamo a cod , ma volevamo cambiare un pò genere. Avevo visto rust , ma non disponiamo di tutto questo tempo , qualcosa da giocare 2-3 volte alla settimana per qualche oretta.
Valutiamo da survival a zombie ad horror un po tutto basta che fa divertire .
Non giochi come battlefield o fortinite ad esempio e nemmeno fantasy o grafica cartoon.
Se fosse free to play o economico sarebbe un plus
Grazie mille
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Buongiorno , cercavo un gioco dove si può giocare on-line con gli amici parliamo di 2-3 e sia attivo il crossplay io da pc gli altri da playstation .
Attualmente giochiamo a cod , ma volevamo cambiare un pò genere. Avevo visto rust , ma non disponiamo di tutto questo tempo , qualcosa da giocare 2-3 volte alla settimana per qualche oretta.
Valutiamo da survival a zombie ad horror un po tutto basta che fa divertire .
Non giochi come battlefield o fortinite ad esempio e nemmeno fantasy o grafica cartoon.
Se fosse free to play o economico sarebbe un plus
Grazie mille
Apex Legends, Rocket League, War Thunder...
 

miccoli1097

Nuovo Utente
140
13
Apex Legends, Rocket League, War Thunder...
Allora prima di tutto grazie mille per o suggerimenti .
Per quanto riguarda Apex sarebbe un altro Battle royale alcuni miei amici lo hanno provato e non gli è piaciuto
Rocket League lo conoscevo
War thunder non mi ispira , non vorrei offendere nessuno però mi sembra una grafica molto old , non so non fa per me .
Qualcos altro ci sarebbe , tipo horror , zombie , o magari anche con una bella trama da fare in co-op on-line. Sempre cross play però. Il fatto che sia economico o free ti play è solo un plus , se c'è un gioco che merita veramente e costa anche 30€ ad esempio nessun problema
E grazie ancora,
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Allora prima di tutto grazie mille per o suggerimenti .
Per quanto riguarda Apex sarebbe un altro Battle royale alcuni miei amici lo hanno provato e non gli è piaciuto
Rocket League lo conoscevo
War thunder non mi ispira , non vorrei offendere nessuno però mi sembra una grafica molto old , non so non fa per me .
Qualcos altro ci sarebbe , tipo horror , zombie , o magari anche con una bella trama da fare in co-op on-line. Sempre cross play però. Il fatto che sia economico o free ti play è solo un plus , se c'è un gioco che merita veramente e costa anche 30€ ad esempio nessun problema
E grazie ancora,
La grafica di War Thunder non è assolutamente old, viene aggiornato in continuazione. Però tenete presente che è un simulatore/arcade e potrebbe non piacervi.
Purtroppo di giochi cross-platform a tema zombie quasi non ce ne sono, mi viene in mente solo World War Z che però si limita a PC e Xbox... e Call of Duty Zombie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili