DOMANDA Consiglio giochi su HP Pavilion g6

Prost98

Bannato a Vita
191
9
Ragazzi vorrei qualche consiglio da voi su cosa poter giocare sul mio notebook. E' un hp pavilion g6 dalle seguenti caratterisiche:
Intel Core i3-2330M 2.20GHz, Ram 6GB DDR3, Windows 10, 1366*768 risoluzione massima, Radeon HD 7670m da 1 Gb. Premetto che ho provato giochi come Battlefield 3, Call of Duty, MotoGp ma girano davvero male. Cioè vanno molto a scatti a qualsiasi risoluzione. Vorrei un consiglio da voi su qualche gioco da poterlo sfruttare al meglio su questo notebook. Accetto qualsiasi consiglio :)
 

Sandwich

Utente Attivo
256
44
Ragazzi vorrei qualche consiglio da voi su cosa poter giocare sul mio notebook. E' un hp pavilion g6 dalle seguenti caratterisiche:
Intel Core i3-2330M 2.20GHz, Ram 6GB DDR3, Windows 10, 1366*768 risoluzione massima, Radeon HD 7670m da 1 Gb. Premetto che ho provato giochi come Battlefield 3, Call of Duty, MotoGp ma girano davvero male. Cioè vanno molto a scatti a qualsiasi risoluzione. Vorrei un consiglio da voi su qualche gioco da poterlo sfruttare al meglio su questo notebook. Accetto qualsiasi consiglio :)
I generi che ti piacciono di più?
 

Sandwich

Utente Attivo
256
44
Sparatutto,Corse e di Avventura.
Sparatutto:
Borderlands
Counter Strike Global Offensive
Call of Juarez Gunslinger - The Cartel
COD Black ops
COD Modern Warfare 2
Battlefield Bad Company 2
Bioshock
Left 4 Dead ( a tema zombie )
Far Cry 2
Half-Life 2

Di corse non me ne intendo, per l'avventura aspetta il parere di qualcun'altro. Se mi viene in mente qualcosa dopo lo aggiungo.
 

Prost98

Bannato a Vita
191
9
Sparatutto:
Borderlands
Counter Strike Global Offensive
Call of Juarez Gunslinger - The Cartel
COD Black ops
COD Modern Warfare 2
Battlefield Bad Company 2
Bioshock
Left 4 Dead ( a tema zombie )
Far Cry 2
Half-Life 2

Di corse non me ne intendo, per l'avventura aspetta il parere di qualcun'altro. Se mi viene in mente qualcosa dopo lo aggiungo.
Ok grazie mille :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!